Introduzione

La scheda madre è la piastra elettrica verde che fa andare il dispositivo. Senza la scheda madre, il dispositivo non funzionerà. Questo è il motivo per cui sconsigliamo di rimuovere la scheda madre dal sistema. Uno strattone accidentale può strappare il cavo a nastro dorato. In questo caso avresti problemi ben maggiori di quello che ti ha portato qui!

  1. Utilizzare un comune cacciavite a croce Phillips #00 per allentare la vite da 4 mm che mantiene il coperchio della batteria collegato al dispositivo.
    • Utilizzare un comune cacciavite a croce Phillips #00 per allentare la vite da 4 mm che mantiene il coperchio della batteria collegato al dispositivo.

  2. Solleva il coperchio della batteria e rimuovilo dal dispositivo.
    • Solleva il coperchio della batteria e rimuovilo dal dispositivo.

    • La vite rimarrà attaccata al coperchio della batteria per scelta progettuale di Nintendo.

  3. Usa le dita o uno strumento di apertura in plastica per rimuovere la batteria dal dispositivo.
    • Usa le dita o uno strumento di apertura in plastica per rimuovere la batteria dal dispositivo.

  4. Rimuovi le quattro viti da 6,5 mm dagli angoli usando un cacciavite a tre punte Y00. Rimuovi le due viti da 4,6 mm disposte centralmente in alto e centralmente in basso sul tuo dispositivo usando un cacciavite a tre punte Y00.
    • Rimuovi le quattro viti da 6,5 mm dagli angoli usando un cacciavite a tre punte Y00.

    • Rimuovi le due viti da 4,6 mm disposte centralmente in alto e centralmente in basso sul tuo dispositivo usando un cacciavite a tre punte Y00.

  5. Alza la scocca posteriore dal tuo dispositivo.
    • Alza la scocca posteriore dal tuo dispositivo.

    • Danno potenziale per il dispositivo: questi componenti interni sono vulnerabili all'elettricità statica. Stai attento quando li maneggi nei prossimi passi per evitare di danneggiare il dispositivo.

  6. Utilizzando un cacciavite a croce Phillips #00, rimuovere le tre viti lunghe 4 mm che trattengono la scheda madre sul pannello dei pulsanti.
    • Utilizzando un cacciavite a croce Phillips #00, rimuovere le tre viti lunghe 4 mm che trattengono la scheda madre sul pannello dei pulsanti.

  7. Fai attenzione a non strappare il cavo a nastro collegato allo schermo. Se lo strappi, i giochi non appariranno sullo schermo del dispositivo!
    • Fai attenzione a non strappare il cavo a nastro collegato allo schermo. Se lo strappi, i giochi non appariranno sullo schermo del dispositivo!

    • Capovolgi la scheda madre e appoggiala sull'altra metà del dispositivo, in modo che la parte posteriore dei pulsanti sia visibile come si vede nell'immagine.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

DJ Pantone

Membro da: 11/01/2013

1.558 Reputazione

5 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 17-22, Forte Winter 2013 Membro di Cal Poly, Team 17-22, Forte Winter 2013

CPSU-FORTE-W13S17G22

4 Membri

32 Guide realizzate

4 Commenti

I just bought one at a garage sale. Everything works fine, but the screen does not display properly. when you turn the unit on, all you get is vertical lines on the screen. They are random each time you turn it on. Is the ribbon ripped? If so, can you get a new one??? If so - where?

Brian - Replica

picked up Gameboy advanced sp 101 model when you go to charge it the light comes on but then shuts off so I thought maybe its either the battery or a fuse on the motherboard how can I change that or fix it

jourdanjoseph - Replica

I think this would be a good idea, one day i will have a new GBA SP LCD screen and then, disassemble it and replace the screen

Santi12008 - Replica

I dropped it once , now half of the games do not run, what should I do?

Sarthak sibou - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 5

Ultimi 7 Giorni: 48

Ultimi 30 Giorni: 245

Tutti i Tempi: 28,503