Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Prerequisito per la rimozione della scheda madre.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Usa la parte piatta di uno spudger per sollevare il connettore del microfono dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per sollevare il connettore del microfono dalla sua presa sulla scheda madre.

  2. Nei prossimi passaggi dovrai tirare il cavo dell'antenna tra il lettore delle cartucce del DS Lite e la scheda madre. Tiralo lentamente e fermati se senti della resistenza per evitare di danneggiare il cavo o la scheda madre. Usando uno spoudger, posiziona con cura, tenendolo delicatamente premuto verso il basso, il cavo dell'antenna (con il suo connettore rivolto verso l'alto e lontano dalla scheda madre) nello spazio tra i chip sulla scheda madre. Lentamente e attentamente tira il cavo dell'antenna finché il suo connettore si trova sotto il lettore delle cartucce del DS Lite.
    • Nei prossimi passaggi dovrai tirare il cavo dell'antenna tra il lettore delle cartucce del DS Lite e la scheda madre. Tiralo lentamente e fermati se senti della resistenza per evitare di danneggiare il cavo o la scheda madre.

    • Usando uno spoudger, posiziona con cura, tenendolo delicatamente premuto verso il basso, il cavo dell'antenna (con il suo connettore rivolto verso l'alto e lontano dalla scheda madre) nello spazio tra i chip sulla scheda madre.

    • Lentamente e attentamente tira il cavo dell'antenna finché il suo connettore si trova sotto il lettore delle cartucce del DS Lite.

    • Continua a tirare finché il connettore esce da sotto il lettore dal bordo destro.

    • Durante il rimontaggio, mentre cerchi di reinfilare il cavo sotto il lettore, il cavo potrebbe annodarsi o fare resistenza. Se succede, prova a far passare un pezzo di filo prima. Quindi lega il filo al connettore del cavo e tira il filo, guidando il connettore oltre ogni ostacolo.

  3. Usa  un'unghia o la parte piatta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore del cavo a nastro del touch screen. Assicurati di agire sull'aletta di bloccaggio e non sul connettore.
    • Usa un'unghia o la parte piatta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore del cavo a nastro del touch screen.

    • Assicurati di agire sull'aletta di bloccaggio e non sul connettore.

    • Usa la punta di uno spudger per sfilare il cavo a nastro del touch screen dalla sua presa.

  4. Svita le due viti a croce Phillips da 3,4 mm che fissano la scheda madre alla scocca superiore.
    • Svita le due viti a croce Phillips da 3,4 mm che fissano la scheda madre alla scocca superiore.

  5. Apri lo schermo abbastanza da poter usare un dito per spingere il bordo anteriore della scheda madre lontano dalla scocca superiore.
    • Apri lo schermo abbastanza da poter usare un dito per spingere il bordo anteriore della scheda madre lontano dalla scocca superiore.

    • Non cercare di rimuovere la scheda madre: è ancora collegata allo schermo superiore con il suo cavo a nastro.

  6. Usa un'unghia o la parte piatta di uno spudger per ruotare attentamente verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore del cavo a nastro dello schermo superiore. Assicurati di agire sull'aletta di bloccaggio e non sul connettore.
    • Usa un'unghia o la parte piatta di uno spudger per ruotare attentamente verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore del cavo a nastro dello schermo superiore.

    • Tira la scheda madre lontano dalla DS Lite per scollegare il cavo a nastro dello schermo superiore dalla sua presa sulla scheda.

    • Rimuovi la scheda madre dalla DS Lite.

    • Ora puoi aprire l'aletta di bloccaggio dello schermo inferiore come fatto per quella dello schermo superiore e rimuovere lo schermo inferiore dalla scheda madre.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Matthew Newsom

Membro da: 05/01/2010

36.162 Reputazione

67 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 1,440