Introduzione

Sulla scheda madre sono presenti tutti i circuiti interni del Nintendo 2DS, perciò è necessaria la massima attenzione mentre la si smonta. Stai attento a non spanare alcuna vite, perché il danno potrebbe essere impossibile da riparare.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovi le due viti a croce che tengono il pannello superiore nel retro del dispositivo.
    • Rimuovi le due viti a croce che tengono il pannello superiore nel retro del dispositivo.

    • Le viti non si staccheranno completamente dal pannello.

  2. Fai perno sulla parte inferiore e tira verso l'alto il pannello superiore per rimuoverlo. Fai perno sulla parte inferiore e tira verso l'alto il pannello superiore per rimuoverlo.
    • Fai perno sulla parte inferiore e tira verso l'alto il pannello superiore per rimuoverlo.

  3. Rimuovi la batteria dal suo alloggiamento sollevandola dal lato più vicino al bordo esterno. Rimuovi la batteria dal suo alloggiamento sollevandola dal lato più vicino al bordo esterno. Rimuovi la batteria dal suo alloggiamento sollevandola dal lato più vicino al bordo esterno.
    • Rimuovi la batteria dal suo alloggiamento sollevandola dal lato più vicino al bordo esterno.

  4. Rimuovi le 10 viti a croce che fissano il pannello posteriore.
    • Rimuovi le 10 viti a croce che fissano il pannello posteriore.

  5. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  6. Il pannello posteriore è collegato alla scheda madre da un cavo piatto, perciò stai attento a non sollevare troppo il pannello posteriore dal tuo dispositivo.
    • Il pannello posteriore è collegato alla scheda madre da un cavo piatto, perciò stai attento a non sollevare troppo il pannello posteriore dal tuo dispositivo.

    • Solleva delicatamente il pannello posteriore dal dispositivo.

  7. Rovescia con cautela il pannello posteriore e trova il cavo piatto a esso collegato.
    • Rovescia con cautela il pannello posteriore e trova il cavo piatto a esso collegato.

    • Rimuovi le due viti a croce che fissano il cavo piatto al pannello posteriore.

    • Cogli l'opportunità di rimuovere i due pulsanti dorsali L e R, hanno dei cardini che potrebbero rompersi e delle molle che potrebbero schizzare via.

  8. Afferra i pannelli laterali della scocca del dispositivo con le dita e tirali in fuori per rimuoverli. I pannelli dovrebbero staccarsi facilmente, richiedendo una forza limitata.
    • Afferra i pannelli laterali della scocca del dispositivo con le dita e tirali in fuori per rimuoverli.

    • I pannelli dovrebbero staccarsi facilmente, richiedendo una forza limitata.

  9. Rimuovi le 12 viti a croce color ottone che fissano la scheda madre.
    • Rimuovi le 12 viti a croce color ottone che fissano la scheda madre.

    • Stai molto attento a non spanare nessuna di queste viti. È facile che accada e potrebbe rendere impossibile la sostituzione della scheda madre.

  10. Il pannello superiore può essere rimosso solo se le scheda madre non è più fissata. Ci sono due viti aggiuntive situate nel binario superiore. Rimuovi queste per poter asportare completamente i pulsanti e la rotaia superiore. Ci sono due viti che fissano la base del joystick che devono essere rimosse. (Stai attento al cavo piatto—rimane connesso!)
    • Il pannello superiore può essere rimosso solo se le scheda madre non è più fissata.

    • Ci sono due viti aggiuntive situate nel binario superiore. Rimuovi queste per poter asportare completamente i pulsanti e la rotaia superiore.

    • Ci sono due viti che fissano la base del joystick che devono essere rimosse. (Stai attento al cavo piatto—rimane connesso!)

    • Afferra il pannello superiore con le dita e tiralo via dal dispositivo.

    • Il pannello superiore dovrebbe staccarsi facilmente, con poca forza applicata.

  11. Scollega i 2 cavi piatti sollevando la parte nera dei connettori che li bloccano. Solleva la scheda rettangolare adagiata sulla faccia e solleva il quadrato bianco che è il motore del joystick (serve un piccolo sforzo). Entrambi restano collegati alla scheda madre.
    • Scollega i 2 cavi piatti sollevando la parte nera dei connettori che li bloccano.

    • Solleva la scheda rettangolare adagiata sulla faccia e solleva il quadrato bianco che è il motore del joystick (serve un piccolo sforzo). Entrambi restano collegati alla scheda madre.

    • In alcuni modelli, dovrai rimuovere altri 3 piccoli cavi piatti nella parte inferiore dello schermo. Sono fissati tramite dei connettori da sollevare. SII DELICATO!

    • Afferra la scheda madre da entrambi i lati e sollevala per rimuoverla.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Fina Beauchamp

Membro da: 12/01/2015

2.192 Reputazione

6 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 70-1, Forte Winter 2015 Membro di Cal Poly, Team 70-1, Forte Winter 2015

CPSU-FORTE-W15S70G1

4 Membri

20 Guide realizzate

o meu 2ds esta com um defeito que, quando eu aperto o botão de power ele liga e apos alguns segundo desliga e faz um pequeno barulho.

thiagopereira10000 - Replica

Would a jis #000 screw driver work better? As i tried a ph +000 and the gold motherboard screws just dont fit right

Mark Damien English - Replica

I have a question. After I replaced the mother board I have been having issues with it freezing after a couple mins running. Do you know why

briana1987be - Replica

I have a similar problem. After I replaced mine it will not open any app, and it does not show the status bar. Does anyone know why?

Steve David -

Now that I've removed the motherboard, how do I fix it? The instructible is great as far as it goes, but it doesn't go far enough

Danielle Chester - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 20

Ultimi 7 Giorni: 76

Ultimi 30 Giorni: 360

Tutti i Tempi: 31,168