Introduzione

Questa è solo una guida prerequisita.

  1. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore della ventola destra dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore della ventola destra dalla sua presa sulla scheda madre.

    • È utile ruotare lo spudger lungo l'asse da sotto il cavo della ventola per scollegare il connettore.

  2. Svita le tre viti Torx T6 da 3,4 mm (o 3,1 mm) che fissano la ventola destra alla scheda madre. Soleva la ventola destra dal suo alloggio nella scheda madre.
    • Svita le tre viti Torx T6 da 3,4 mm (o 3,1 mm) che fissano la ventola destra alla scheda madre.

    • Soleva la ventola destra dal suo alloggio nella scheda madre.

  3. Sfila il cavo della fotocamera dalla sua presa nella scheda madre.
    • Sfila il cavo della fotocamera dalla sua presa nella scheda madre.

    • Non tirare il cavo della fotocamera verso l'alto mentre lo scolleghi: potresti danneggiare sia il cavo che la scheda madre. Tira il cavo parallelamente alla scheda madre.

  4. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore AirPort/Bluetooth dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore AirPort/Bluetooth dalla sua presa sulla scheda madre.

  5. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del lettore CD dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del lettore CD dalla sua presa sulla scheda madre.

  6. Scollega il cavo del disco rigido/sensore IR dalla sua presa sulla scheda sollevandolo da sotto il suo connettore.
    • Scollega il cavo del disco rigido/sensore IR dalla sua presa sulla scheda sollevandolo da sotto il suo connettore.

  7. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del subwoofer/speaker destro dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del subwoofer/speaker destro dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Fai leva da sotto i cavi.

  8. Svita le due viti a croce Phillips da 1,5 mm (o 1,2 mm) che fissano il cavo della tastiera/trackpad alla scheda madre. Solleva la copertura dalla scheda madre e mettila da parte.
    • Svita le due viti a croce Phillips da 1,5 mm (o 1,2 mm) che fissano il cavo della tastiera/trackpad alla scheda madre.

    • Solleva la copertura dalla scheda madre e mettila da parte.

  9. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del trackpad dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del trackpad dalla sua presa sulla scheda madre.

  10. Usa le unghie per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro della tastiera. Assicurati di star ruotando l'aletta di bloccaggio incernierata, non la presa stessa.
    • Usa le unghie per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro della tastiera.

    • Assicurati di star ruotando l'aletta di bloccaggio incernierata, non la presa stessa.

    • Usa la punta di uno spudger per sfilare il cavo a nastro della tastiera dalla sua presa.

  11. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore dell'indicatore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore dell'indicatore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre.

  12. Prendi l'aletta in plastica fissata al blocco del cavo dello schermo e ruotala verso il lato di ingresso DC del portatile. Sfila il cavo dello schermo dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Prendi l'aletta in plastica fissata al blocco del cavo dello schermo e ruotala verso il lato di ingresso DC del portatile.

    • Sfila il cavo dello schermo dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Non tirare il cavo dello schermo verso l'alto, in quanto la sua presa è molto delicata. Tira il cavo parallelamente alla scheda madre.

  13. Usa la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera. Assicurati star ruotando l'aletta di bloccaggio incernierata, non la presa stessa.
    • Usa la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera.

    • Assicurati star ruotando l'aletta di bloccaggio incernierata, non la presa stessa.

    • Sfila il cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera dalla sua presa.

  14. Svita le seguenti viti:
    • Svita le seguenti viti:

    • Sette viti Torx T6 da 3,4 mm (o 3,1 mm) sulla scheda madre

    • Due viti Torx T6 da 8 mm sulla scheda di ingresso DC.

  15. Solleva attentamente il gruppo della scheda madre dal suo bordo sinistro per rimuoverla dal case superiore, stando attento al cavo del lettore CD e le porte I/O che possono impigliarsi durante la rimozione. Se necessario, usa la parte piatta di uno spudger per separare il microfono dal case superiore. Tira via il lato delle porte I/O dal bordo del case superiore e rimuovi il gruppo della scheda madre.
    • Solleva attentamente il gruppo della scheda madre dal suo bordo sinistro per rimuoverla dal case superiore, stando attento al cavo del lettore CD e le porte I/O che possono impigliarsi durante la rimozione.

    • Se necessario, usa la parte piatta di uno spudger per separare il microfono dal case superiore.

    • Tira via il lato delle porte I/O dal bordo del case superiore e rimuovi il gruppo della scheda madre.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Should a person be using an ESD wristband or anti-static mat when doing this? I didn’t use one and now I’m worried.

Nick Doe - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 1,656