Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

  1. Svita le tre viti Torx T6 che fissano la ventola destra al case superiore.
    • Svita le tre viti Torx T6 che fissano la ventola destra al case superiore.

  2. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore della ventola destra dalla sua presa sulla scheda madre. È utile ruotare lo spudger lungo il suo asse sotto i cavi della ventola per scollegare il connettore.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore della ventola destra dalla sua presa sulla scheda madre.

    • È utile ruotare lo spudger lungo il suo asse sotto i cavi della ventola per scollegare il connettore.

    • Rimuovi la ventola destra dal case superiore.

  3. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il cavo a nastro AirPort/Bluetooth dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il cavo a nastro AirPort/Bluetooth dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Piega il cavo a nastro AirPort/Bluetooth all'indietro per liberare la strada alla scheda madre.

  4. Scollega il cavo iSight tirando il suo connettore verso l'apertura del lettore CD.
    • Scollega il cavo iSight tirando il suo connettore verso l'apertura del lettore CD.

  5. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del lettore CD dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del lettore CD dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Piega il cavo del lettore CD all'indietro per liberare la strada alla scheda madre.

  6. Tira attentamente verso l'alto il connettore del subwoofer/speaker destro per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Tira attentamente verso l'alto il connettore del subwoofer/speaker destro per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

  7. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del disco rigido dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del disco rigido dalla sua presa sulla scheda madre.

  8. Svita le due viti a croce Phillips corte che fissano la piccola schermatura EMI alla scheda madre. Rimuovi la schermatura EMI dalla scheda madre.
    • Svita le due viti a croce Phillips corte che fissano la piccola schermatura EMI alla scheda madre.

    • Rimuovi la schermatura EMI dalla scheda madre.

  9. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del trackpad dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del trackpad dalla sua presa sulla scheda madre.

  10. Usa le unghie per ruotare attentamente verso l'alto l'aletta di bloccaggio del cavo a nastro della tastiera. Assicurati di star ruotando l'aletta di bloccaggio, non la presa.
    • Usa le unghie per ruotare attentamente verso l'alto l'aletta di bloccaggio del cavo a nastro della tastiera.

    • Assicurati di star ruotando l'aletta di bloccaggio, non la presa.

    • Usa la punta di uno spuidger per sfilare il cavo a nastro della tastiera dalla sua presa.

  11. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore dell'indicatore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore dell'indicatore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre.

  12. Prendi l'aletta in plastica fissata al blocco del cavo dello schermo e ruotala verso l'ingresso DC del portatile. Sfila il cavo dello schermo dalla sua presa. Non tirare il cavo verso l'alto: la presa è molto delicata. Tiralo parallelamente alla scheda madre, verso l'angolo del case superiore.
    • Prendi l'aletta in plastica fissata al blocco del cavo dello schermo e ruotala verso l'ingresso DC del portatile.

    • Sfila il cavo dello schermo dalla sua presa.

    • Non tirare il cavo verso l'alto: la presa è molto delicata. Tiralo parallelamente alla scheda madre, verso l'angolo del case superiore.

  13. Usa la punta di uno spudger o le unghie per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera. Assicurati di star ruotando l'aletta di bloccaggio, non la presa.
    • Usa la punta di uno spudger o le unghie per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera.

    • Sfila il cavo della tastiera dalla sua presa.

  14. Svita le seguenti viti:
    • Svita le seguenti viti:

    • Sette viti Torx T6 da 3,3 mm che fissano la scheda madre al case superiore.

    • Due viti Torx T6 da 8 mm che fissano la scheda di ingresso DC al case superiore.

    • Non rimuovere ancora la scheda madre! Ci sono delle componenti al di sotto collegate al case superiore che vanno prima scollegate.

  15. Solleva attentamente il gruppo della scheda madre dal bordo sinistro per rimuoverla dal case superiore, stando attento al bordo delle porte che potrebbe impigliarsi durante la rimozione.
    • Solleva attentamente il gruppo della scheda madre dal bordo sinistro per rimuoverla dal case superiore, stando attento al bordo delle porte che potrebbe impigliarsi durante la rimozione.

    • Non rimuovere ancora del tutto la scheda madre!

  16. Solleva la scheda madre a sufficienza da poter usare uno spudger per scollegare il microfono dal case superiore.
    • Solleva la scheda madre a sufficienza da poter usare uno spudger per scollegare il microfono dal case superiore.

  17. Fai scorrere la scheda madre lontano dalle aperture delle porte e solleva il gruppo dal case superiore.
    • Fai scorrere la scheda madre lontano dalle aperture delle porte e solleva il gruppo dal case superiore.

    • Prima di reinstallare la scheda madre, è più semplice premere il microfono nel suo alloggio nello speaker sinistro per tenerlo fermo.

    • Per evitare dei danni da ESD, assicurati di appoggiare la scheda madre su una superficie morbida e senza cariche statiche durante le riparazioni.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 7

Tutti i Tempi: 1,682