Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Prerequisito interno.

  1. Usa la punta di uno spudger per tirare il cavo dell'altoparlante/subwoofer destro fuori dalla sporgenza di bloccaggio in plastica integrata nella scocca superiore. Tira il cavo dello speaker destro verso l'alto per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la punta di uno spudger per tirare il cavo dell'altoparlante/subwoofer destro fuori dalla sporgenza di bloccaggio in plastica integrata nella scocca superiore.

    • Tira il cavo dello speaker destro verso l'alto per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

  2. Scollega il cavo della fotcamera dalla scheda madre.
    • Scollega il cavo della fotcamera dalla scheda madre.

    • Tira il cavo parallelamente alla scheda madre. Tirandolo verso l'alto potresti danneggiare la scheda madre o il cavo stesso.

  3. Scollega i seguenti quattro cavi: Cavo AirPort/Bluetooth
    • Scollega i seguenti quattro cavi:

    • Cavo AirPort/Bluetooth

    • Cavo lettore CD

    • Cavo disco rigido

    • Cavo trackpad

    • Per scollegare questi cavi, usa la parte piatta di uno spudger per fare leva sui loro connettori e sollevarli dalle rispettive prese sulla scheda madre.

  4. Usa un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo della tastiera. Assicurati di sollevare l'aletta di bloccaggio incernierata e non il connettore. Usa la punta di uno spudger per sfilare il cavo della tastiera dalla sua presa per scollegarlo.
    • Usa un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo della tastiera.

    • Assicurati di sollevare l'aletta di bloccaggio incernierata e non il connettore.

    • Usa la punta di uno spudger per sfilare il cavo della tastiera dalla sua presa per scollegarlo.

    • Questo cavo può essere difficile da reinfilare. Se stai avendo problemi, attacca temporaneamente un pezzo di nastro adesivo al cavo per aiutarti ad infilarlo nella presa.

  5. Se presente, rimuovi la piccola striscia di nastro nero che copre la presa del cavo della retroilluminazione della tastiera.
    • Se presente, rimuovi la piccola striscia di nastro nero che copre la presa del cavo della retroilluminazione della tastiera.

  6. Usa la punta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo della retroilluminazione della tastieera. Assicurati di agire sull'aletta di bloccaggio incernierata e non sul connettore. Sfila il cavo della retroilluminazione della tastiera dalla sua presa.
    • Usa la punta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo della retroilluminazione della tastieera.

    • Assicurati di agire sull'aletta di bloccaggio incernierata e non sul connettore.

    • Sfila il cavo della retroilluminazione della tastiera dalla sua presa.

  7. Usa la parte piatta di uno spudger scollegare il connettore del sensore di sospensione/indicatore della batteria sollevandolo dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger scollegare il connettore del sensore di sospensione/indicatore della batteria sollevandolo dalla sua presa sulla scheda madre.

  8. Afferra la linguetta in plastica fissata alla staffa di bloccaggio del cavo dello schermo e tirala verso l'ingresso dell'alimentazione per ruotare la staffa e sbloccarla. Sfila il cavo dello schermo dalla sua presa sulla scheda madre. Non tirare verso l'alto il cavo dello schermo, poiché la presa è molto delicata. Tiralo parallelamente al piano della scheda madre.
    • Afferra la linguetta in plastica fissata alla staffa di bloccaggio del cavo dello schermo e tirala verso l'ingresso dell'alimentazione per ruotare la staffa e sbloccarla.

    • Sfila il cavo dello schermo dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Non tirare verso l'alto il cavo dello schermo, poiché la presa è molto delicata. Tiralo parallelamente al piano della scheda madre.

  9. Svita le seguenti nove viti:
    • Svita le seguenti nove viti:

    • Cinque viti Torx T6 da 3,6 mm

    • Due viti Torx T6 da 4,3 mm

    • Due viti Torx T6 da 7,2 mm

    • In alcuni modelli potrebbero essere leggermente più corte:

    • Cinque viti Torx T6 da 3,0 mm

    • Due viti Torx T6 da 3,6 mm

    • Due viti Torx T6 da 6,7 mm

  10. Svita le seguenti viti a croce Phillips: Una vite da 8,6 mm
    • Svita le seguenti viti a croce Phillips:

    • Una vite da 8,6 mm

    • Una vite da 5,5 mm

    • Rimuovi il fermo del cavo dello schermo dalla scocca superiore.

  11. Usa la punta di uno spudger per rimuovere con delicatezza il microfono dall'adesivo che lo fissa alla scocca superiore.
    • Usa la punta di uno spudger per rimuovere con delicatezza il microfono dall'adesivo che lo fissa alla scocca superiore.

  12. Stando attenti ai diversi connettori vicino ai bordi, solleva la scheda madre dal bordo vicino al lettore CD.
    • Stando attenti ai diversi connettori vicino ai bordi, solleva la scheda madre dal bordo vicino al lettore CD.

    • Senza piegare la scheda, rimuovila dalla scocca superiore, stando attento al cavo flessibile della scheda di alimentazione che potrebbe impigliarsi nella scocca superiore.

    • Rimuovi la scheda madre.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

If I have a MacBook Pro 13’’ A1278 Mid 2012 with i5 2.5GHz logic board, am I able to put a 2.3 GHz i5 A1278 early 2011 macbook pro logic board onto the Mid 2012 macbook pro?

Sara - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 6

Tutti i Tempi: 1,422