Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Questa guida mostra come rimuovere la scheda madre dal telaio.

  1. Riscalda l'adesivo per almeno cinque minuti. Cercare di staccare la cover di vetro troppo presto può portare alla rottura del pannello.
    • Riscalda l'adesivo per almeno cinque minuti. Cercare di staccare la cover di vetro troppo presto può portare alla rottura del pannello.

    • Usando una pistola termica o un asciugacapelli, applica del calore da una distanza di 7-8 cm dal pannello per riscaldare l'adesivo attorno al bordo esterno del telefono.

    • Applica il calore con uniformità lungo tutto il bordo esterno del telefono.

  2. Stai attento a non strappare il cavo a nastro arancione quando rimuovi il pannello posteriore. Usando un attrezzo di apertura in plastica, solleva delicatamente un angolo del pannello in vetro posteriore.
    • Stai attento a non strappare il cavo a nastro arancione quando rimuovi il pannello posteriore.

    • Usando un attrezzo di apertura in plastica, solleva delicatamente un angolo del pannello in vetro posteriore.

    • Fai scorrere lentamente lo strumento di apertura in plastica attorno alla parte esterna del pannello in vetro per rompere l'adesivo sottostante.

    • Si possono usare altri attrezzi di apertura in plastica per favorire la separazione del pannello posteriore dal corpo del telefono.

    • Una volta che tutto l'adesivo è stato rimosso, stacca delicatamente il pannello posteriore.

  3. Usando un cacciavite a croce Phillips #00, rimuovi la vite a croce da 3,5 mm evidenziata dal circolo rosso. Con uno spudger, solleva delicatamente la piccola linguetta metallica che era fissata dalla vite. Stacca con cautela il cavo a nastro arancione sul pannello posteriore.
    • Usando un cacciavite a croce Phillips #00, rimuovi la vite a croce da 3,5 mm evidenziata dal circolo rosso.

    • Con uno spudger, solleva delicatamente la piccola linguetta metallica che era fissata dalla vite.

    • Stacca con cautela il cavo a nastro arancione sul pannello posteriore.

  4. Disponi le piccole viti su un tappetino magnetico o un contenitore specifico perché non vadano perse. In totale ci sono 18 viti.
    • Disponi le piccole viti su un tappetino magnetico o un contenitore specifico perché non vadano perse. In totale ci sono 18 viti.

    • Rimuovi le otto viti a croce Phillips #00 cromate da 3,5 mm evidenziate in rosso.

    • Rimuovi le sei viti a croce Phillips #00 nere da 4,0 mm contrassegnate dai cerchietti arancione.

    • Svita la singola vite a croce Phillips #00 cromata da 3,0 mm evidenziata in giallo.

    • Con la punta del cacciavite Phillips #00 usato in precedenza, gratta via gli sticker bianchi indicati dai cerchietti verdi per avere accesso alle viti nascoste al di sotto.

    • Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 nere da 4,0 mm evidenziate in verde.

  5. Fai scorrere lentamente lo strumento di apertura in plastica attorno al perimetro della cornice interna. Si possono usare attrezzi di apertura supplementari per favorire il distacco della cornice interna dal corpo del telefono. Tira delicatamente la cornice interna per rimuoverla dal corpo del telefono.
    • Fai scorrere lentamente lo strumento di apertura in plastica attorno al perimetro della cornice interna.

    • Si possono usare attrezzi di apertura supplementari per favorire il distacco della cornice interna dal corpo del telefono.

    • Tira delicatamente la cornice interna per rimuoverla dal corpo del telefono.

  6. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  7. Tenendo il telefono con le fotocamere in alto, individua il piccolo foro sul bordo superiore destro del dispositivo. Con lo strumento di espulsione SIM da 0,8 mm, premi sul foro per sbloccare il vassoio della scheda SIM. Tira via delicatamente il vassoio SIM e mettilo da parte.
    • Tenendo il telefono con le fotocamere in alto, individua il piccolo foro sul bordo superiore destro del dispositivo.

    • Con lo strumento di espulsione SIM da 0,8 mm, premi sul foro per sbloccare il vassoio della scheda SIM.

    • Tira via delicatamente il vassoio SIM e mettilo da parte.

  8. Nei passi successivi, staccherai i cinque connettori che tengono in posizione la scheda madre evidenziati dai cerchietti rossi.
    • Nei passi successivi, staccherai i cinque connettori che tengono in posizione la scheda madre evidenziati dai cerchietti rossi.

  9. Tira delicatamente il piccolo cavo a nastro tra la batteria e la scheda madre per staccare il connettore. Se necessario, aiutati con uno spudger.
    • Tira delicatamente il piccolo cavo a nastro tra la batteria e la scheda madre per staccare il connettore.

    • Se necessario, aiutati con uno spudger.

  10. Usa uno spudger per staccare con cautela il piccolo cavo di antenna sul lato destro della scheda madre.
    • Usa uno spudger per staccare con cautela il piccolo cavo di antenna sul lato destro della scheda madre.

  11. Con uno spudger, stacca delicatamente il piccolo connettore che tiene in posizione la scheda madre. Con uno spudger, stacca delicatamente il piccolo connettore che tiene in posizione la scheda madre.
    • Con uno spudger, stacca delicatamente il piccolo connettore che tiene in posizione la scheda madre.

  12. Usando uno spudger, stacca delicatamente il connettore vicino al bordo sinistro della scheda madre.
    • Usando uno spudger, stacca delicatamente il connettore vicino al bordo sinistro della scheda madre.

  13. Usa uno spudger per sollevare con cautela il piccolo connettore sull'estremo bordo sinistro della scheda madre.
    • Usa uno spudger per sollevare con cautela il piccolo connettore sull'estremo bordo sinistro della scheda madre.

  14. Solleva un angolo della scheda madre con uno spudger. Stacca la scheda madre e rimuovila dal corpo del telefono.
    • Solleva un angolo della scheda madre con uno spudger.

    • Stacca la scheda madre e rimuovila dal corpo del telefono.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Jaret Wedow

Membro da: 25/09/2017

1.676 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S18-G2, Forte Fall 2017 Membro di Cal Poly, Team S18-G2, Forte Fall 2017

CPSU-FORTE-F17S18G2

4 Membri

22 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 24

Ultimi 30 Giorni: 114

Tutti i Tempi: 3,800