Introduzione

Questa guida è un prerequisito.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Svita le seguenti tre viti vicino al bordo superiore della scheda logica:
    • Svita le seguenti tre viti vicino al bordo superiore della scheda logica:

    • Una vite a croce Phillips da 2,0 mm

    • Due viti a croce Phillips da 2,3 mm

  2. Usa il bordo di uno strumento di apertura per iPod per fare leva delicatamente, senza rimuoverla, sulla fotocamera posteriore dalla copertura posteriore.
    • Usa il bordo di uno strumento di apertura per iPod per fare leva delicatamente, senza rimuoverla, sulla fotocamera posteriore dalla copertura posteriore.

    • Non cercare ancora di rimuovere la fotocamera posteriore.

  3. Usa uno strumento di apertura per iPod per sollevare leggermente il bordo della scheda logica vicino alla batteria il necessario per prenderlo con l'altra mano. Non piegare troppo la scheda logica, in quanto è molto sottile e delicata.
    • Usa uno strumento di apertura per iPod per sollevare leggermente il bordo della scheda logica vicino alla batteria il necessario per prenderlo con l'altra mano.

    • Non piegare troppo la scheda logica, in quanto è molto sottile e delicata.

    • Stai molto attento a non sollevarla troppo, in quanto il cavo a nastro dei tasti del volume è ancora collegato e si strappa molto facilmente.

    • Mentre tieni delicatamente sollevata la scheda logica con una mano, usa uno strumento di apertura per iPod per sollevarla vicino al nastro di rame sul bordo superiore della scheda.

    • La scheda logica si solleverà adeguatamente quando l'ultimo connettore del gruppo dello schermo avrà superato il bordo superiore della copertura posteriore.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 4,241