Introduzione

Guida solo prerequisita, batteria rimossa.

    • Togli le seguenti viti che fissano la scheda logica al case posteriore:

    • Due distanziali a vite da 2,4 mm

    • Inserisci qui la traduzione

  1. Solleva con attenzione, ma non rimuovere ancora, la scheda logica, sollevandola dal bordo inferiore vicino al connettore Lightning.
    • Solleva con attenzione, ma non rimuovere ancora, la scheda logica, sollevandola dal bordo inferiore vicino al connettore Lightning.

  2. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  3. Non rimuovere la scheda logica. In questo momento è ancora ancorata al case posteriore tramite un connettore di antenna.
    • Non rimuovere la scheda logica. In questo momento è ancora ancorata al case posteriore tramite un connettore di antenna.

    • Continua a sollevare con cautela la scheda logica dalla sua parte inferiore fino a disporla in verticale.

  4. Disponi delicatamente al contrario la scheda logica, con la sua parte superiore che resta contro il case posteriore dell'iPhone. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore di antenna dal suo zoccolo sul retro della scheda logica.
    • Disponi delicatamente al contrario la scheda logica, con la sua parte superiore che resta contro il case posteriore dell'iPhone.

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore di antenna dal suo zoccolo sul retro della scheda logica.

  5. Solleva la scheda logica e toglila dall'iPhone.
    • Solleva la scheda logica e toglila dall'iPhone.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 5

Tutti i Tempi: 394