1. Usa uno spudger per scollegare il cavo piatto del connettore Lightning dalla sua presa sulla scheda logica. Il cavo del connettore Lightning aderisce leggermente alla piastra sulla scheda madre. Stacca con cautela il cavo usando l'estremità piatta di uno spudger. Il cavo del connettore Lightning aderisce leggermente alla piastra sulla scheda madre. Stacca con cautela il cavo usando l'estremità piatta di uno spudger.
    • Usa uno spudger per scollegare il cavo piatto del connettore Lightning dalla sua presa sulla scheda logica.

    • Il cavo del connettore Lightning aderisce leggermente alla piastra sulla scheda madre. Stacca con cautela il cavo usando l'estremità piatta di uno spudger.

  2. Capovolgi il cavo del connettore Lightning per allontanarlo dalla scheda logica. Capovolgi il cavo del connettore Lightning per allontanarlo dalla scheda logica.
    • Capovolgi il cavo del connettore Lightning per allontanarlo dalla scheda logica.

  3. Scatti il connettore dell'antenna inferiore dalla base della scheda logica.
    • Scatti il connettore dell'antenna inferiore dalla base della scheda logica.

  4. Con l'estremità piatta di uno spudger, disconnetti il connettore del cavo controllo audio dalla sua presa sulla scheda madre. Scollega il connettore del cavo della fotocamera posteriore dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Con l'estremità piatta di uno spudger, disconnetti il connettore del cavo controllo audio dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Scollega il connettore del cavo della fotocamera posteriore dalla sua presa sulla scheda madre.

  5. Un piccolo pezzo di nastro adesivo può coprire la clip di massa della scheda madre. In tal caso usa delle pinzette per rimuoverlo.
    • Un piccolo pezzo di nastro adesivo può coprire la clip di massa della scheda madre. In tal caso usa delle pinzette per rimuoverlo.

  6. Svita le viti seguenti che fissano la clip di massa della scheda madre al case posteriore: Una vite a croce Phillips #000 da 1,2 mm nel bordo superiore
    • Svita le viti seguenti che fissano la clip di massa della scheda madre al case posteriore:

    • Una vite a croce Phillips #000 da 1,2 mm nel bordo superiore

    • Una vite a croce Phillips #000 da 2,5 mm

  7. Usa delle pinzette per togliere la clip di massa dalla scheda madre.
    • Usa delle pinzette per togliere la clip di massa dalla scheda madre.

  8. Svita le viti seguenti che fissano la scheda madre alla cover posteriore:
    • Svita le viti seguenti che fissano la scheda madre alla cover posteriore:

    • Due viti a croce Phillips da 2,3 mm

    • Tre distanziali a vite da 2,7 mm

    • Per rimuovere distanziali a vite l'ideale è usare una punta per distanziali a vite iPhone e l'impugnatura cacciavite. In caso di emergenza, può bastare un piccolo cacciavite a lama piatta, ma è necessaria un'estrema cautela per evitare che scivolando possa danneggiare i componenti circostanti.

  9. Tenendo il telefono in posizione orizzontale, solleva l'estremità inferiore della scheda logica in modo da poter afferrarla con le tue dita. Allontana la scheda logica dalla fotocamera posteriore abbastanza da svelare il coperchio dorato del contatto sotto l'estremità superiore della scheda. Rimuovi il coperchio dorato del contatto dal foro filettato nel case posteriore e mettilo da parte.
    • Tenendo il telefono in posizione orizzontale, solleva l'estremità inferiore della scheda logica in modo da poter afferrarla con le tue dita.

    • Allontana la scheda logica dalla fotocamera posteriore abbastanza da svelare il coperchio dorato del contatto sotto l'estremità superiore della scheda.

    • Rimuovi il coperchio dorato del contatto dal foro filettato nel case posteriore e mettilo da parte.

  10. Capovolgi la scheda madre verso i pulsanti controllo volume per svelare il connettore dell'antenna. Non provare ancora a rimuovere la scheda madre dal case posteriore, perché il retro è sempre collegato da un cavo di antenna.
    • Capovolgi la scheda madre verso i pulsanti controllo volume per svelare il connettore dell'antenna.

    • Non provare ancora a rimuovere la scheda madre dal case posteriore, perché il retro è sempre collegato da un cavo di antenna.

  11. Scollega il  connettore dell'antenna sul retro della scheda madre.
    • Scollega il connettore dell'antenna sul retro della scheda madre.

  12. Togli la scheda madre dalla cover posteriore.
    • Togli la scheda madre dalla cover posteriore.

Conclusione

en it

100%

Claire Miesch ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

137 Membri

16.689 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 162