Introduzione

Guida solo prerequisita.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovi la vite Torx T6 da 2,6 mm che fissa la staffa del connettore del cavo SATA.
    • Rimuovi la vite Torx T6 da 2,6 mm che fissa la staffa del connettore del cavo SATA.

  2. Rimuovi la staffa del connettore del cavo SATA. Rimuovi la staffa del connettore del cavo SATA.
    • Rimuovi la staffa del connettore del cavo SATA.

  3. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo SATA dal suo alloggiamento sulla scheda logica. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo SATA dal suo alloggiamento sulla scheda logica.
    • Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo SATA dal suo alloggiamento sulla scheda logica.

  4. Utilizza la punta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo del sensore IR facendo leva direttamente dal suo alloggiamento. Utilizza la punta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo del sensore IR facendo leva direttamente dal suo alloggiamento.
    • Utilizza la punta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo del sensore IR facendo leva direttamente dal suo alloggiamento.

  5. I seguenti tre passaggi si applicano solo ai Mac mini dotati di SSD PCIe. Salta i prossimi tre passaggi se il tuo Mac mini ha un normale disco rigido.
    • I seguenti tre passaggi si applicano solo ai Mac mini dotati di SSD PCIe. Salta i prossimi tre passaggi se il tuo Mac mini ha un normale disco rigido.

    • Rimuovi le due viti T6 da 2,6 mm che fissano la staffa del cavo SSD PCIe.

  6. Rimuovi la staffa del cavo SSD PCIe. Rimuovi la staffa del cavo SSD PCIe.
    • Rimuovi la staffa del cavo SSD PCIe.

  7. Solleva il connettore SSD PCIe dal suo alloggiamento. Solleva il connettore SSD PCIe dal suo alloggiamento.
    • Solleva il connettore SSD PCIe dal suo alloggiamento.

  8. Rimuovi la singola vite Torx T6 da 16 mm che fissa la scheda logica.
    • Rimuovi la singola vite Torx T6 da 16 mm che fissa la scheda logica.

    • Per rimuovere la scheda logica, è necessario inserire le due aste cilindriche dello strumento di rimozione della scheda logica Mac mini nei fori evidenziati in rosso. L'inserimento di strumenti in qualsiasi altro foro della scheda logica diverso da quelli evidenziati in rosso può distruggere la scheda logica.

    • Inserisci lo strumento di rimozione della scheda logica Mac mini nei due fori evidenziati in rosso. Assicurati che le aste entrino in contatto con la custodia sotto la scheda logica prima di procedere.

    • Tira con cautela lo strumento verso la scheda di interfaccia. La scheda logica e la scheda di interfaccia devono essere leggermente sfilati dalla custodia esterna.

    • Smetti di tirare quando lo strumento di rimozione entra in contatto con l'apertura posteriore della carcassa.

    • Rimuovi lo strumento di rimozione della scheda logica Mac mini.

  9. Estrai il connettore del cavo DC-In dal suo alloggiamento sulla scheda logica. Estrai il connettore del cavo DC-In dal suo alloggiamento sulla scheda logica.
    • Estrai il connettore del cavo DC-In dal suo alloggiamento sulla scheda logica.

  10. Fai scivolare delicatamente il gruppo della scheda logica del Mac mini, facendo attenzione a eventuali cavi che potrebbero impigliarsi. Fai scivolare delicatamente il gruppo della scheda logica del Mac mini, facendo attenzione a eventuali cavi che potrebbero impigliarsi.
    • Fai scivolare delicatamente il gruppo della scheda logica del Mac mini, facendo attenzione a eventuali cavi che potrebbero impigliarsi.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

373.942 Reputazione

541 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

100 Membri

8.930 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 7

Tutti i Tempi: 405