Skip to main content

Panoramica Video

  1. Rimuovi il coperchio della batteria.
    • Rimuovi il coperchio della batteria.

  2. Rimuovi la batteria. Se nel telefono ci sono una scheda SIM e una scheda SD, rimuovile ora.
    • Rimuovi la batteria. Se nel telefono ci sono una scheda SIM e una scheda SD, rimuovile ora.

  3. Apri questo piccolo coperchio e stacca il connettore del cavo flessibile del pulsante home. Apri questo piccolo coperchio e stacca il connettore del cavo flessibile del pulsante home.
    • Apri questo piccolo coperchio e stacca il connettore del cavo flessibile del pulsante home.

  4. Kit di riparazione per Android

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
  5. Riscalda lo schermo, taglia l'adesivo e stacca delicatamente il connettore dello schermo LCD. Riscalda lo schermo, taglia l'adesivo e stacca delicatamente il connettore dello schermo LCD. Riscalda lo schermo, taglia l'adesivo e stacca delicatamente il connettore dello schermo LCD.
    • Riscalda lo schermo, taglia l'adesivo e stacca delicatamente il connettore dello schermo LCD.

  6. Rimuovi lo schermo LCD. Rimuovi lo schermo LCD.
    • Rimuovi lo schermo LCD.

  7. Svita tutte le viti. Svita tutte le viti.
    • Svita tutte le viti.

  8. Togli il telaio centrale. Togli il telaio centrale.
    • Togli il telaio centrale.

  9. Svita la vite, stacca il connettore del cavo flessibile della scheda USB e i connettori del cavo dell'antenna. Svita la vite, stacca il connettore del cavo flessibile della scheda USB e i connettori del cavo dell'antenna. Svita la vite, stacca il connettore del cavo flessibile della scheda USB e i connettori del cavo dell'antenna.
    • Svita la vite, stacca il connettore del cavo flessibile della scheda USB e i connettori del cavo dell'antenna.

  10. Rimuovi la scheda figlia e togli tutti i cavi di segnale dal gruppo. Puoi sostituire la nuova scheda di ricarica USB per Samsung Galaxy S5 Mini. Rimuovi la scheda figlia e togli tutti i cavi di segnale dal gruppo. Puoi sostituire la nuova scheda di ricarica USB per Samsung Galaxy S5 Mini.
    • Rimuovi la scheda figlia e togli tutti i cavi di segnale dal gruppo. Puoi sostituire la nuova scheda di ricarica USB per Samsung Galaxy S5 Mini.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Sophia

Membro da: 25/03/2014

42.216 Reputation

62 Guide realizzate

Add Comment

View Statistics:

Past 24 Hours: 1

Past 7 Days: 7

Past 30 Days: 43

All Time: 4,669