Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Panoramica Video

  1. Rimuovi il coperchio della batteria.
    • Rimuovi il coperchio della batteria.

  2. Rimuovi la batteria. Se nel telefono ci sono una scheda SIM e una scheda SD, rimuovile ora.
    • Rimuovi la batteria. Se nel telefono ci sono una scheda SIM e una scheda SD, rimuovile ora.

  3. Apri questo piccolo coperchio e stacca il connettore del cavo flessibile del pulsante home. Apri questo piccolo coperchio e stacca il connettore del cavo flessibile del pulsante home.
    • Apri questo piccolo coperchio e stacca il connettore del cavo flessibile del pulsante home.

  4. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  5. Riscalda lo schermo, taglia l'adesivo e stacca delicatamente il connettore dello schermo LCD. Riscalda lo schermo, taglia l'adesivo e stacca delicatamente il connettore dello schermo LCD. Riscalda lo schermo, taglia l'adesivo e stacca delicatamente il connettore dello schermo LCD.
    • Riscalda lo schermo, taglia l'adesivo e stacca delicatamente il connettore dello schermo LCD.

  6. Rimuovi lo schermo LCD. Rimuovi lo schermo LCD.
    • Rimuovi lo schermo LCD.

  7. Svita tutte le viti. Svita tutte le viti.
    • Svita tutte le viti.

  8. Togli il telaio centrale. Togli il telaio centrale.
    • Togli il telaio centrale.

  9. Svita la vite, stacca il connettore del cavo flessibile della scheda USB e i connettori del cavo dell'antenna. Svita la vite, stacca il connettore del cavo flessibile della scheda USB e i connettori del cavo dell'antenna. Svita la vite, stacca il connettore del cavo flessibile della scheda USB e i connettori del cavo dell'antenna.
    • Svita la vite, stacca il connettore del cavo flessibile della scheda USB e i connettori del cavo dell'antenna.

  10. Rimuovi la scheda figlia e togli tutti i cavi di segnale dal gruppo. Puoi sostituire la nuova scheda di ricarica USB per Samsung Galaxy S5 Mini. Rimuovi la scheda figlia e togli tutti i cavi di segnale dal gruppo. Puoi sostituire la nuova scheda di ricarica USB per Samsung Galaxy S5 Mini.
    • Rimuovi la scheda figlia e togli tutti i cavi di segnale dal gruppo. Puoi sostituire la nuova scheda di ricarica USB per Samsung Galaxy S5 Mini.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Sophia

Membro da: 25/03/2014

42.562 Reputazione

62 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 4

Ultimi 30 Giorni: 22

Tutti i Tempi: 4,804