Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per rimuovere la scheda figlia, incluso il motore di vibrazione, del Motorola Moto C Plus.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare la separazione del telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare la separazione del telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.

  2. Solleva il telefono staccandolo dalla cover posteriore. Solleva il telefono staccandolo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono staccandolo dalla cover posteriore.

  3. Usa uno spudger oppure un'unghia per sollevare la batteria a partire dall'incavo nella parte inferiore sinistra. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.
    • Usa uno spudger oppure un'unghia per sollevare la batteria a partire dall'incavo nella parte inferiore sinistra.

    • Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.

  4. Rimuovi le sei viti a croce Phillips #00 (lunghezza 3,1 mm) che fissano la cover della scheda figlia.
    • Rimuovi le sei viti a croce Phillips #00 (lunghezza 3,1 mm) che fissano la cover della scheda figlia.

  5. Infila uno spudger dal lato destro della cover della scheda figlia. Torci lo spudger per alzare la cover della scheda figlia finché non riesci ad avere una buona presa su di essa. Rimuovi la cover della scheda figlia.
    • Infila uno spudger dal lato destro della cover della scheda figlia.

    • Torci lo spudger per alzare la cover della scheda figlia finché non riesci ad avere una buona presa su di essa.

    • Rimuovi la cover della scheda figlia.

  6. Disconnetti il cavo di antenna e piegalo da una parte perché non interferisca. Disconnetti il cavo di antenna e piegalo da una parte perché non interferisca.
    • Disconnetti il cavo di antenna e piegalo da una parte perché non interferisca.

  7. Usa la punta di uno spudger per alzare l'aletta marrone del connettore ZIF che tiene in posizione il cavo di interconnessione. In fase di riassemblaggio, accertati che la linea bianca sul cavo sia allineata all'aletta chiusa.
    • Usa la punta di uno spudger per alzare l'aletta marrone del connettore ZIF che tiene in posizione il cavo di interconnessione.

    • In fase di riassemblaggio, accertati che la linea bianca sul cavo sia allineata all'aletta chiusa.

  8. Usa delle pinzette per tirare fuori il cavo flex di interconnessione dal connettore ZIF. Usa delle pinzette per tirare fuori il cavo flex di interconnessione dal connettore ZIF.
    • Usa delle pinzette per tirare fuori il cavo flex di interconnessione dal connettore ZIF.

  9. Prepara un iOpener e applicalo sulla parte inferiore del display per almeno due minuti per ammorbidire l'adesivo sotto la scheda figlia.
    • Prepara un iOpener e applicalo sulla parte inferiore del display per almeno due minuti per ammorbidire l'adesivo sotto la scheda figlia.

  10. Applica un plettro di apertura al bordo inferiore della scheda figlia. Fai scorrere con cautela il plettro di apertura sotto la scheda figlia per tagliare l'adesivo sottostante. Fai attenzione alla colla che sta sotto il motore di vibrazione.
    • Applica un plettro di apertura al bordo inferiore della scheda figlia.

    • Fai scorrere con cautela il plettro di apertura sotto la scheda figlia per tagliare l'adesivo sottostante.

    • Fai attenzione alla colla che sta sotto il motore di vibrazione.

    • Fai scorrere il plettro di apertura da destra a sinistra per tagliare tutto l'adesivo.

  11. Rimuovi la scheda figlia, compreso il motore di vibrazione saldato su di essa.
    • Rimuovi la scheda figlia, compreso il motore di vibrazione saldato su di essa.

Conclusione

Applica del nuovo adesivo dove necessario.

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

69.334 Reputazione

312 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

129 Membri

12.549 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 15

Tutti i Tempi: 250