Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Prerequisito per la scheda del lettore SD.

  1. Svita le due viti a croce Phillips da 4,5 mm che fissano la scheda del lettore SD alla scheda madre.
    • Svita le due viti a croce Phillips da 4,5 mm che fissano la scheda del lettore SD alla scheda madre.

  2. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo della scheda del lettore SD dalla sua presa sulla scheda madre sollevandolo. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo della scheda del lettore SD dalla sua presa sulla scheda madre sollevandolo.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo della scheda del lettore SD dalla sua presa sulla scheda madre sollevandolo.

  3. Infila la parte piatta di uno spudger tra la scheda del lettore SD e la scheda madre. Fai scorrere lo spudger sotto i bordi della scheda del lettore SD per separarla dall'adesivo che la tiene ferma. Una volta liberata, solleva la scheda del lettore SD dalla scheda madre.
    • Infila la parte piatta di uno spudger tra la scheda del lettore SD e la scheda madre.

    • Fai scorrere lo spudger sotto i bordi della scheda del lettore SD per separarla dall'adesivo che la tiene ferma.

    • Una volta liberata, solleva la scheda del lettore SD dalla scheda madre.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

David Hodson

Membro da: 13/04/2010

143.682 Reputazione

127 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 210