Introduzione

Usa questa guida per sostituire la scheda connettori dell'OP-1, compresi microfono, line-in / line-out e la porta USB.

  1. Apri il pannello posteriore utilizzando un Jimmy da un lato del pannello stesso. Stai attento a non danneggiare il rivestimento dell'OP-1. Solleva il pannello posteriore e rimuovilo. A questo punto la scheda connettori sarà visibile. Solleva il pannello posteriore e rimuovilo. A questo punto la scheda connettori sarà visibile.
    • Apri il pannello posteriore utilizzando un Jimmy da un lato del pannello stesso. Stai attento a non danneggiare il rivestimento dell'OP-1.

    • Solleva il pannello posteriore e rimuovilo. A questo punto la scheda connettori sarà visibile.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  3. Scollega il connettore flessibile spingendolo verso l'alto con uno spudger. Rimuovi le tre viti a croce Phillips. Non perdere la rondella. Tira via la scheda connettori.
    • Scollega il connettore flessibile spingendolo verso l'alto con uno spudger.

    • Rimuovi le tre viti a croce Phillips. Non perdere la rondella.

    • Tira via la scheda connettori.

    • Accertati di lasciare al suo posto, sotto la scheda, la parte in plastica nera.

  4. Non dimenticare la cover dell'interruttore on/off. Ti basterà togliere la cover dalla vecchia scheda e trasferirla su quella nuova.
    • Non dimenticare la cover dell'interruttore on/off.

    • Ti basterà togliere la cover dalla vecchia scheda e trasferirla su quella nuova.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Veeery useful , thank you !

mouchtouris alexandre - Replica

Even with the Jimmy I can't seem to get the back panel off... a video would be helpful :)

Shawn Ivie - Replica

Got the back panel off finally but my connector board won't come out.

Shawn Ivie - Replica

Ok... finally got the connector board out. It took a bit of gentle prying using a very small thin screw driver bit on each side of the connector board. Once I had the right side popped up a bit I was able to push on the input output jacks from the outside to get clearance. Removing the connector board and putting it back in resolved the power switch issues I was experiencing. No new connector board needed! :)

Shawn Ivie - Replica

Worked well for me. I had a problem where the power would go when I plugged into the headphone jack + the power switch was a bit wobbly and flaky. Jimmy was ideal for removing cover. Like new. Thanks!

Toby Curnow - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 11

Ultimi 7 Giorni: 89

Ultimi 30 Giorni: 460

Tutti i Tempi: 22,629