Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Il Galaxy S10 ha un vassoio SIM di tipo ibrido. L'espulsione di questo elemento permette di sostituire la scheda nano SIM, aggiungere una scheda di memoria microSD oppure (solo in certi modelli) aggiungere una seconda scheda nano SIM.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Inserisci uno strumento di espulsione SIM o una graffetta raddrizzata nel foro del vassoio SIM, localizzato nel bordo superiore del telefono vicino alla banda di antenna in plastica. Se hai inserito l’attrezzo  nell’altro foro, non preoccuparti: il microfono e il suo ingresso sono montati in un modo tale da essere fuori pericolo. Premi con fermezza per espellere il vassoio.
    • Inserisci uno strumento di espulsione SIM o una graffetta raddrizzata nel foro del vassoio SIM, localizzato nel bordo superiore del telefono vicino alla banda di antenna in plastica.

    • Se hai inserito l’attrezzo nell’altro foro, non preoccuparti: il microfono e il suo ingresso sono montati in un modo tale da essere fuori pericolo.

    • Premi con fermezza per espellere il vassoio.

    • Rimuovi il vassoio della SIM.

    • Quando rimetti al suo posto la scheda SIM, accertati che sia orientata correttamente rispetto al vassoio.

Conclusione

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra https://www.ifixit.com/Answers/comunità per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

84.268 Reputazione

263 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

9.943 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 26

Ultimi 7 Giorni: 227

Ultimi 30 Giorni: 1,223

Tutti i Tempi: 4,475