Introduzione

Il Galaxy S10 ha un vassoio SIM di tipo ibrido. L'espulsione di questo elemento permette di sostituire la scheda nano SIM, aggiungere una scheda di memoria microSD oppure (solo in certi modelli) aggiungere una seconda scheda nano SIM.

Segui questa guida con attenzione, inserendo lo strumento di espulsione nel foro corretto. L'altro foro vicino alloggia il microfono, che può essere danneggiato dallo strumento di espulsione.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Inserisci uno strumento di espulsione SIM o una graffetta raddrizzata nel foro del vassoio SIM, localizzato nel bordo superiore del telefono vicino alla banda di antenna in plastica. Non inserire l'attrezzo nell'altro foro sul bordo superiore del telefono dove si trova il microfono. Premi con fermezza per espellere il vassoio.
    • Inserisci uno strumento di espulsione SIM o una graffetta raddrizzata nel foro del vassoio SIM, localizzato nel bordo superiore del telefono vicino alla banda di antenna in plastica.

    • Non inserire l'attrezzo nell'altro foro sul bordo superiore del telefono dove si trova il microfono.

    • Premi con fermezza per espellere il vassoio.

    • Rimuovi il vassoio della SIM.

    • Quando rimetti al suo posto la scheda SIM, accertati che sia orientata correttamente rispetto al vassoio.

  2. Kit di riparazione per Android

    A new screen or battery is one kit away.

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
Conclusione

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra https://www.ifixit.com/Answers/comunità per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

66%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

72.462 Reputazione

237 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

105 Membri

9.280 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 12

Ultimi 7 Giorni: 72

Ultimi 30 Giorni: 303

Tutti i Tempi: 1,275