Introduzione

Usa questa guida per rimuovere la scheda SIM.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura in plastica nell'intaglio a sinistra della fotocamera posteriore. Solleva e ruota delicatamente, allontanando il bordo superiore, il case posteriore flessibile dal retro del telefono. Solleva e ruota delicatamente, allontanando il bordo superiore, il case posteriore flessibile dal retro del telefono.
    • Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura in plastica nell'intaglio a sinistra della fotocamera posteriore.

    • Solleva e ruota delicatamente, allontanando il bordo superiore, il case posteriore flessibile dal retro del telefono.

  2. Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura in plastica nell'intaglio nell'angolo inferiore destro della batteria e solleva la cella verso l'alto. Rimuovi la batteria dal telefono. Rimuovi la batteria dal telefono.
    • Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura in plastica nell'intaglio nell'angolo inferiore destro della batteria e solleva la cella verso l'alto.

    • Rimuovi la batteria dal telefono.

    The battery will need to be charged after it is placed in the phone. No one told me that and I bought a battery and thought it was bad. Keep the phone off and insert the charger. You will need to charge it for several hours before you can use the phone.

    Diane Schumacher - Replica

  3. Con la punta di un dito premi sulla scheda microSD e falla scorrere verso il basso per tirarla fuori dal suo alloggiamento. Rimuovi la scheda microSD dal telefono.
    • Con la punta di un dito premi sulla scheda microSD e falla scorrere verso il basso per tirarla fuori dal suo alloggiamento.

    • Rimuovi la scheda microSD dal telefono.

    I found removing the SIM/SD card with my fingertip a little difficult – not enough friction. So I used a 'rubber' (in US English it's called a pencil eraser or just simply, an eraser.

    Simple, cheap (zero) and effective! :)

    Cheers.

    John

    johnsg0053 - Replica

  4. Ripeti la procedura precedente per rimuovere la scheda SIM.
    • Ripeti la procedura precedente per rimuovere la scheda SIM.

    Actually this isn’t as easy as it appears in the photo and instructions, since the SIM card does not have a notch that you can use to pull it out. In my experience I’ve found that the best way to remove the SIM card is by pressing down somewhat hard on the SIM card, and then push-pulling it outward.

    OmniWeb Technical Education - Replica

Conclusione

en it

100%

Claire Miesch ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

441.120 Reputazione

547 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

137 Membri

16.772 Guide realizzate

3 Commenti

Use a Post-It Note's sticky backing to get a grip on the SIM card's smooth surface.

Chris Ward - Replica

"Use a Post-It Note's sticky backing to get a grip on the SIM card's smooth surface"

Good suggestion. Alternatively..........use a pencil eraser!

johnsg0053 - Replica

Why is my galaxy s5s screen black..I can get the buttons to light up but the screen won't come on..

Misti Weatherwalk - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 7

Ultimi 7 Giorni: 35

Ultimi 30 Giorni: 214

Tutti i Tempi: 55,087