Introduzione

Usa questa guida per sostituire la scheda SIM nel tuo Samsung Galaxy S4.

Parti

Nessuna parte richiesta.

  1. Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione. Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione.
    • Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione.

  2. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono.
    • Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  4. Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per spingere la scheda microSD lievemente più in profondità nel suo alloggiamento, finché non senti un clic. Dopo il clic, lascia andare la scheda, che a questo punto uscirà dal suo alloggiamento. Rimuovi la scheda MicroSD.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per spingere la scheda microSD lievemente più in profondità nel suo alloggiamento, finché non senti un clic.

    • Dopo il clic, lascia andare la scheda, che a questo punto uscirà dal suo alloggiamento.

    • Rimuovi la scheda MicroSD.

    • Per la reinstallazione, spingi la scheda MicroSD nel suo alloggiamento finché non si sente il clic che conferma il bloccaggio in posizione.

  5. Inserisci uno strumento di apertura in plastica o un'unghia nella rientranza del vano della batteria e solleva la batteria stessa. Rimuovi la batteria dal telefono. Rimuovi la batteria dal telefono.
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica o un'unghia nella rientranza del vano della batteria e solleva la batteria stessa.

    • Rimuovi la batteria dal telefono.

  6. Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per spingere la scheda SIM lievemente più in profondità nel suo alloggiamento, finché non senti un clic. Dopo il clic, lascia andare la scheda, che a questo punto uscirà dal suo alloggiamento. Rimuovi la scheda SIM.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per spingere la scheda SIM lievemente più in profondità nel suo alloggiamento, finché non senti un clic.

    • Rimuovi la scheda SIM.

    • Per la reinstallazione, spingi la scheda SIM nel suo alloggiamento finché non si sente il clic che conferma il bloccaggio in posizione.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Lionheart

Membro da: 18/10/2012

363.277 Reputazione

538 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

8.301 Guide realizzate

Can you take one sim card slot out one galaxy s4 and put it in another or do u have to buy a new one

marius williams - Replica

Somethings wrong with sim card start shut out since July 5 evening and today July 6 three times

humeston23 - Replica

Removing sim card tray?

G M Chadwick - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 45

Ultimi 7 Giorni: 261

Ultimi 30 Giorni: 1,151

Tutti i Tempi: 211,578