Introduzione

Non sai come si fa rimuovere e sostituire la scheda SIM del Motorola Moto G4 Plus? Questa guida te lo spiegherà!

Parti

Nessuna parte richiesta.

  1. Inserisci un'unghia o uno spudger nella cavità sul bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica. Solleva la cover posteriore dal corpo del telefono.
    • Inserisci un'unghia o uno spudger nella cavità sul bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica.

    • Solleva la cover posteriore dal corpo del telefono.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  3. Continua ad alzare delicatamente la cover posteriore finché tutte le clip di plastica si saranno sganciate. Rimuovi la cover posteriore. Per rimontare la cover, allineala sopra la scocca e premi con delicatezza tutto attorno ai bordi finché senti che le clip scattano in posizione di blocco.
    • Continua ad alzare delicatamente la cover posteriore finché tutte le clip di plastica si saranno sganciate.

    • Rimuovi la cover posteriore.

    • Per rimontare la cover, allineala sopra la scocca e premi con delicatezza tutto attorno ai bordi finché senti che le clip scattano in posizione di blocco.

  4. Fai scorrere fuori la scheda SIM per rimuoverla. Fai scorrere fuori la scheda SIM per rimuoverla.
    • Fai scorrere fuori la scheda SIM per rimuoverla.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui i passi descritti in ordine inverso.

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra comunità Risposte Motorola Moto G4 Plus per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

47.938 Reputazione

160 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

8.319 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 10

Ultimi 30 Giorni: 22

Tutti i Tempi: 264