Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per sostituire la scheda MicroSD nel tuo Samsung Galaxy S4.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione. Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione.
    • Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione.

  2. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  3. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono.
    • Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono.

  4. Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per spingere la scheda microSD lievemente più in profondità nel suo alloggiamento, finché non senti un clic. Dopo il clic, lascia andare la scheda, che a questo punto uscirà dal suo alloggiamento. Rimuovi la scheda MicroSD.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per spingere la scheda microSD lievemente più in profondità nel suo alloggiamento, finché non senti un clic.

    • Dopo il clic, lascia andare la scheda, che a questo punto uscirà dal suo alloggiamento.

    • Rimuovi la scheda MicroSD.

    • Per la reinstallazione, spingi la scheda MicroSD nel suo alloggiamento finché non si sente il clic che conferma il bloccaggio in posizione.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

396.635 Reputazione

546 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

10.213 Guide realizzate

If you use Micro SD card the you must know to How to Recover Memory Card

we are not going to use any app/softwares we only use CMD and 5 exclusive methods

http://www.gogorapid.com/how-to-recover-...

Ramal jayaratna - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 25

Ultimi 30 Giorni: 110

Tutti i Tempi: 84,735