Introduzione

Usa questa guida per sostituire una scheda AirPort/Bluetooth non funzionante per rispristinare la capacità di connetterti a reti Wi-Fi.

  1. Prima di procedere, spegni il tuo Macbook. Chiudi il display e appoggialo su una superficie morbida, con la parte superiore in basso.
    • Prima di procedere, spegni il tuo Macbook. Chiudi il display e appoggialo su una superficie morbida, con la parte superiore in basso.

    • Usa un cacciavite P5 Pentalobe per rimuovere le dieci viti che tengono in posizione il case inferiore, delle seguenti lunghezze:

    • Due viti da 9 mm

    • Otto viti da 2,6 mm

  2. Inserisci le tue dita tra il display e il case inferiore e tira verso l'alto per separare il case inferiore dal MacBook Air.
    • Inserisci le tue dita tra il display e il case inferiore e tira verso l'alto per separare il case inferiore dal MacBook Air.

    • Rimuovi il case inferiore e mettilo da parte.

  3. Come precauzione per evitare scariche o scosse, disconnetti il connettore della batteria dalla scheda logica. Prendi la la linguetta di estrazione in plastica trasparente attaccata al connettore della batteria e tirala verso il bordo frontale dell'Air per scollegare la batteria dalla scheda logica.
    • Come precauzione per evitare scariche o scosse, disconnetti il connettore della batteria dalla scheda logica.

    • Prendi la la linguetta di estrazione in plastica trasparente attaccata al connettore della batteria e tirala verso il bordo frontale dell'Air per scollegare la batteria dalla scheda logica.

    • Assicurati di tirare il connettore orizzontalmente verso la batteria, non dritto verso l'alto, per non danneggiare l'alloggiamento sulla scheda logica.

  4. Usa la punta piatta di uno spudger per scollegare entrambi i connettori dell'antenna dai loro alloggiamenti sulla scheda AirPort/Bluetooth. Usa la punta piatta di uno spudger per scollegare entrambi i connettori dell'antenna dai loro alloggiamenti sulla scheda AirPort/Bluetooth.
    • Usa la punta piatta di uno spudger per scollegare entrambi i connettori dell'antenna dai loro alloggiamenti sulla scheda AirPort/Bluetooth.

  5. Rimuovi l'unica vite T5 Torx da 2,9 mm che fissa la scheda AirPort/Bluetooth alla scheda logica.
    • Rimuovi l'unica vite T5 Torx da 2,9 mm che fissa la scheda AirPort/Bluetooth alla scheda logica.

  6. Solleva leggermente il lato libero della scheda AirPort/Bluetooth e tirala fuori dal suo alloggiamento sulla scheda logica. Per evitare di danneggiare il suo alloggiamento sulla scheda logica, non sollevare eccessivamente il lato libero della scheda AirPort/Bluetooth.
    • Solleva leggermente il lato libero della scheda AirPort/Bluetooth e tirala fuori dal suo alloggiamento sulla scheda logica.

    • Per evitare di danneggiare il suo alloggiamento sulla scheda logica, non sollevare eccessivamente il lato libero della scheda AirPort/Bluetooth.

    • Rimuovi la scheda AirPort/Bluetooth dall'Air.

Linea Traguardo

en it

100%

Inizia a tradurre ›

9 Commenti

Is there any way to exchange the installed AirPort/Bluetooth Card with a newer one providing W-LAN AC?

Skyynet - Replica

Is tihs card is the same as in to Macbook Air 11 ?

Petar Slavchev - Replica

is it possible to renew on of the two antenna cables, because mine get broken while lifting it

milankoehnke1995 - Replica

Did you ever find the cables for sale anywhere? Thanks.

edwalker263 -

Can I replace this card with a newer one that allows Apple Watch unlock in Sierra?

Aaron - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 4

Ultimi 7 Giorni: 30

Ultimi 30 Giorni: 124

Tutti i Tempi: 42,454