Introduzione

Installa internamente una scheda originale AirPort 802.11b.

  1. Usa una moneta per ruotare di 90 gradi a sinistra entrambe le viti di fissaggio della batteria.
    • Usa una moneta per ruotare di 90 gradi a sinistra entrambe le viti di fissaggio della batteria.

    • Rimuovi la cover della batteria.

    • Rimuovi la batteria dal computer sollevandola dalla linguetta di plastica.

  2. Tirare verso di te le clip di sgancio della tastiera e solleva verso l'alto la tastiera fino a liberala. Nota che la tastiera è ancora collegata alla scheda logica da un cavo piatto, quindi non puoi rimuoverla completamente già ora.
    • Tirare verso di te le clip di sgancio della tastiera e solleva verso l'alto la tastiera fino a liberala. Nota che la tastiera è ancora collegata alla scheda logica da un cavo piatto, quindi non puoi rimuoverla completamente già ora.

    • Se la tastiera non si sgancia, usa un piccolo cacciavite a taglio per ruotare di 180° in qualsiasi direzione la vite di bloccaggio della tastiera (tra i pulsanti F4 e F5) e quindi prova di nuovo.

    • Ruota la tastiera, allontanandola così dallo schermo, e posala a faccia in giù sul trackpad.

  3. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Se il tuo computer non ha una scheda AirPort, puoi saltare questi due passaggi.
    • Se il tuo computer non ha una scheda AirPort, puoi saltare questi due passaggi.

    • Afferra l'etichetta di plastica della scheda AirPort e tirala in alto e verso lo schermo.

  5. Tienie ferma la scheda AirPort con una mano e usa l'altra per rimovere il cavo dell'antenna collegato.
    • Tienie ferma la scheda AirPort con una mano e usa l'altra per rimovere il cavo dell'antenna collegato.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Documenti Allegati

iRobot

Membro da: 24/09/2009

1 Reputazione

624 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 29

Tutti i Tempi: 18,565