Introduzione

Segui questa guida per sostituire i pulsanti metallici del volume.

    • Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

    • Rimuovi le due viti pentalobe da 3,6 mm vicino al connettore del dock.

    • Accertati che il cacciavite sia ben posizionato sulla testa delle viti pentalobe, che si rompono facilmente.

    • In fase di rimontaggio, raccomandiamo di sostituire le viti con testa a cinque lobi con viti Phillips equivalenti. Il nostro Liberation kit contiene gli attrezzi e le viti necessari per sostituire le viti Pentalobe con viti Phillips.

  2. Spingi il pannello posteriore verso la parte superiore dell'iPhone. Il pannello scorrerà per circa 2 mm.
    • Spingi il pannello posteriore verso la parte superiore dell'iPhone.

    • Il pannello scorrerà per circa 2 mm.

  3. Tira via il pannello posteriore dal retro dell'iPhone, facendo attenzione a non danneggiare le clip di plastica collegate al pannello posteriore.
    • Tira via il pannello posteriore dal retro dell'iPhone, facendo attenzione a non danneggiare le clip di plastica collegate al pannello posteriore.

    • Rimuovi il pannello posteriore dall'iPhone.

  4. Rimuovi le seguenti viti che fissano il connettore della batteria alla scheda logica: Una vite Phillips da 1,7 mm
    • Rimuovi le seguenti viti che fissano il connettore della batteria alla scheda logica:

    • Una vite Phillips da 1,7 mm

    • Una vite Phillips da 1,5 mm

    Sfoglia il Nostro Negozio
  6. Spingi via delicatamente il contatto a pressione dal connettore della batteria finché non si libera. Rimuovi il contatto a pressione. Rimuovi il contatto a pressione.
    • Spingi via delicatamente il contatto a pressione dal connettore della batteria finché non si libera.

    • Rimuovi il contatto a pressione.

  7. Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare delicatamente il connettore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre. Inserisci la punta dell'attrezzo fra l'alloggiamento dell'altoparlante e il coperchio metallico del connettore, e solleva prima il bordo inferiore del connettore. Il connettore della batteria si stacca verticalmente dalla scheda madre. Non forzare sui lati.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare delicatamente il connettore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Inserisci la punta dell'attrezzo fra l'alloggiamento dell'altoparlante e il coperchio metallico del connettore, e solleva prima il bordo inferiore del connettore.

    • Il connettore della batteria si stacca verticalmente dalla scheda madre. Non forzare sui lati.

    • Stai attento a non far leva sulla presa del connettore della batteria, potresti staccarla dalla scheda logica. I quattro piccolissimi punti di saldatura sembrano fatti apposta per favorire questo errore!

  8. In fase di rimontaggio, prima di ricollegare il connettore della batteria riposiziona con cura nella sua posizione il contatto a pressione. Dovrebbe rimanere in cima all'alloggiamento della vite a croce illustrata e il contatto dorato deve essere rivolto verso il connettore della batteria. Ricordati di pulire il contatto a pressione con uno sgrassante come l'alcol isopropilico o uno sgrassante per le pulizie di casa. I grassi presenti sulle tue dita possono potenzialmente creare interferenza wireless.
    • In fase di rimontaggio, prima di ricollegare il connettore della batteria riposiziona con cura nella sua posizione il contatto a pressione. Dovrebbe rimanere in cima all'alloggiamento della vite a croce illustrata e il contatto dorato deve essere rivolto verso il connettore della batteria.

    • Ricordati di pulire il contatto a pressione con uno sgrassante come l'alcol isopropilico o uno sgrassante per le pulizie di casa. I grassi presenti sulle tue dita possono potenzialmente creare interferenza wireless.

  9. Inserisci il bordo di uno strumento di apertura in plastica tra la batteria e il case esterno, vicino alla parte inferiore dell'iPhone. Fai scorrere lo strumento di apertura in plastica lungo il lato destro della batteria e fai leva in molti punti diversi per separare completamente la cella dall'adesivo che la fissa al case esterno.
    • Inserisci il bordo di uno strumento di apertura in plastica tra la batteria e il case esterno, vicino alla parte inferiore dell'iPhone.

    • Fai scorrere lo strumento di apertura in plastica lungo il lato destro della batteria e fai leva in molti punti diversi per separare completamente la cella dall'adesivo che la fissa al case esterno.

  10. Tira la linguetta sporgente in plastica trasparente per staccare la batteria dall'adesivo che la fissa alla iPhone. Stai attento a non tirare troppo forte la linguetta in plastica perché si strappa facilmente.
    • Tira la linguetta sporgente in plastica trasparente per staccare la batteria dall'adesivo che la fissa alla iPhone.

    • Stai attento a non tirare troppo forte la linguetta in plastica perché si strappa facilmente.

    • Rimuovi la batteria.

    • Se la tua batteria di ricambio ha un astuccio protettivo di plastica, rimuovilo prima dell'installazione tirandolo via in direzione opposta al cavo piatto.

    • Se la tua batteria sostitutiva ha un cavo dritto, piega con delicatezza il cavo stesso nella forma opportuna prima di installare la batteria nel telefono.

    • Quando installi la batteria sostitutiva, collega temporaneamente il connettore della batteria al telefono per assicurare un allineamento corretto. Una volta che la batteria è incollata nella sua posizione, scollega il connettore della batteria.

    • Esegui un hard reset dopo il rimontaggio. Questo evita diversi inconvenienti e semplifica la risoluzione dei problemi

  11. Svita le tre viti a croce Phillips da 1,5 mm che fissano la staffa del pulsante volume al case posteriore.
    • Svita le tre viti a croce Phillips da 1,5 mm che fissano la staffa del pulsante volume al case posteriore.

  12. Allontana leggermente la staffa dalla cover posteriore.
    • Allontana leggermente la staffa dalla cover posteriore.

    • Usa delle pinzette per rimuovere i pulsanti volume dall'iPhone.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

I ordered this and it got delivered in 3 days internationally

I never opened and iPhone before , but it was an easy fix

Took me about 20 minutes.

All you need is

1- Home Tech Toolkit

2- Pentalobe Screwdriver

this way you save a lot instead of buying each tool alone

the guide was very decent and easy but could have provided better images for the "ground clip"

other than that it was easy fix , thank you ifixit

and I did NOT replace the 5-point screws with equivalent Phillips screws

xojoeox - Replica

Thanks for the great guide. Is it possible to buy the volume button shim (Apple part# 923-0072) as mentioned here: http://markshangout.com/blog/2013/8/22/i.... Mine is showing the same behavior. Thanks in advance!

George Wang - Replica

when i removrd the volume brackets i saw that my problem has nothing to do with the volume buttens itself. on the volume bracket are 2 buttens wich are pushed by the outside volume buttons and on top of each inside button is a very small black thing wich is in my case missing at one button.

at step 9 you can see it at the plus side a little. anyone any iddea how to fix this?

Horsti - Replica

I had this problem too! usually, you can find the little black circle stuck on one of the adhesive pads near the volume buttons and stick it back on using tweezers and a magnifying glass.

If you can't find it, you can cut a sticker so that it's about the same size as the little black dot, then reassemble as usual: )

Floyd Bunsen -

I have an iPhone that vol + button isn't working on. It isn't clicking like the vol - button and seems to move more when I press on it. On the inside everything looks tight, could this missing sticker have something to do with it?

Dirk Gunderson -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 16

Ultimi 30 Giorni: 106

Tutti i Tempi: 80,395