Introduzione

Questa guida ti insegnerà come rimuovere i pulsanti.

  1. Rimuovi il coperchio del vano batterie.
    • Rimuovi il coperchio del vano batterie.

    • Rimuovi le batterie.

  2. Suggeriamo di utilizzare uno spudger di nylon per questo passaggio. Nella foto è mostrato uno spudger di metallo. Agguanta il controller saldamente per rimuovere la copertura posteriore dell'impugnatura, fai forza con lo spudger nella fessura tra la parte frontale e posteriore della copertura.
    • Suggeriamo di utilizzare uno spudger di nylon per questo passaggio. Nella foto è mostrato uno spudger di metallo.

    • Agguanta il controller saldamente per rimuovere la copertura posteriore dell'impugnatura, fai forza con lo spudger nella fessura tra la parte frontale e posteriore della copertura.

    • Stacca la copertura posteriore dell'impugnatura muovendo avanti ed indietro lo spudger. Ripeti questa operazione lungo tutta la lunghezza della fessura, tutt'intorno all'impugnatura.

  3. C'è una vite nascosta posizionata al centro del controller, dietro all'etichetta. Usa un cacciavite e fai un foro al centro dell'etichetta.
    • C'è una vite nascosta posizionata al centro del controller, dietro all'etichetta.

    • Usa un cacciavite e fai un foro al centro dell'etichetta.

    • C'è la possibilità di sollevare l'etichetta se non si vuole forarla.

    • Rimuovi le cinque viti da 10 mm poste sul retro del controller usando il cacciavite Torx Security T8.

  4. Rimuovi la copertura posteriore del controller.
    • Rimuovi la copertura posteriore del controller.

  5. Rimuovi la copertura frontale del controller.
    • Rimuovi la copertura frontale del controller.

  6. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  7. Puoi lasciar penzolare liberamente i motori della vibrazione fuori dalle loro prese. Rimuovi la saldatura dei giunti saldati mentre tieni giù il filo rosso e quello verde sulla scheda madre superiore.
    • Puoi lasciar penzolare liberamente i motori della vibrazione fuori dalle loro prese.

    • Rimuovi la saldatura dei giunti saldati mentre tieni giù il filo rosso e quello verde sulla scheda madre superiore.

    • Rimuovi la saldatura del filo nero e del filo grigio attaccati alla scheda madre superiore.

    • Rimuovi i motori di vibrazione e mettili da parte.

    • Fai attenzione a non danneggiare altri componenti o a ferirti mentre usi il saldatore.

    • Per informazioni su come si salda, clicca qui.

  8. Svita le due viti Torx T6 da 7 mm che si trovano vicino alle prese dei motori di vibrazione.
    • Svita le due viti Torx T6 da 7 mm che si trovano vicino alle prese dei motori di vibrazione.

  9. Afferra saldamente nella zona centrale i lati della scheda madre.
    • Afferra saldamente nella zona centrale i lati della scheda madre.

    • Solleva verso l'alto la scheda madre muovendola delicatamente avanti e indietro.

    • Sollevare la scheda madre richiederà un po' di forza.

  10. Rimuovi le 6 viti Torx T6 posizionate sulla scheda inferiore. Rimuovi le 6 viti Torx T6 posizionate sulla scheda inferiore.
    • Rimuovi le 6 viti Torx T6 posizionate sulla scheda inferiore.

  11. Rimuovi i paraurti facendoli uscire dai pioli che li fissano, usando uno spudger. Si trovano sulla parte anteriore e posteriore del controller. Per questo passaggio è consigliato un spudger in nylon standard. L'utilizzo di un spudger in metallo vicino alla scheda madre, come mostrato, rischia di danneggiare il dispositivo.
    • Rimuovi i paraurti facendoli uscire dai pioli che li fissano, usando uno spudger. Si trovano sulla parte anteriore e posteriore del controller.

    • Per questo passaggio è consigliato un spudger in nylon standard. L'utilizzo di un spudger in metallo vicino alla scheda madre, come mostrato, rischia di danneggiare il dispositivo.

  12. Solleva dai suoi pioli il pezzo che circonda il tasto Home. Fai leva dall'altro lato, usando uno spudger sui pin.
    • Solleva dai suoi pioli il pezzo che circonda il tasto Home.

    • Fai leva dall'altro lato, usando uno spudger sui pin.

    • È consigliabile un normale spudger in nylon per questo passaggio. Usando uno spudger in metallo vicino alla scheda madre come mostrato si rischia di danneggiare il dispositivo.

    • La rimozione di questo pezzo può richiedere un bel po' di forza.

  13. Rimuovi la scheda madre inferiore.
    • Rimuovi la scheda madre inferiore.

  14. Rimuovi la gomma dietro i pulsanti.
    • Rimuovi la gomma dietro i pulsanti.

  15. Con i pulsanti rivolti verso il basso, falli uscire dalla loro sede facendo pressione verso l'alto e rimuovili.
    • Con i pulsanti rivolti verso il basso, falli uscire dalla loro sede facendo pressione verso l'alto e rimuovili.

Conclusione

Per riassemblare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni al contrario.

100%

Inizia a tradurre ›

Garrett George

Membro da: 22/01/2015

4.166 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 20-15, Maness Winter 2015 Membro di Cal Poly, Team 20-15, Maness Winter 2015

CPSU-MANESS-W15S20G15

5 Membri

41 Guide realizzate

do you have a URL for the repair parts (rubber pads) ect. for the wireless controllers

kendixon69 - Replica

For all of my Xbox One controllers, I needed the tamper-resistant Torx bits. They're the ones with the hole in the center, like these: http://www.amazon.com/Pro-Grade-13pc-Tam.... Any tamper-resistant or Torx security bit set should do as long as it has the sizes listed in the Tools section of this FixIt article.

Frank Wilson - Replica

Just an FYI you can use a flat screwdriver against the post and side and it will either work or break the post which is what happened to me and allowed me to use a normal torx screwdriver.

sid f -

Looking to replace the switch on the right bumper, can't find any parts or numbers. Looking for help please.

sid f - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 155

Ultimi 7 Giorni: 915

Ultimi 30 Giorni: 4,076

Tutti i Tempi: 275,218