Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Se il pulsante di un joystick Atari Flashback 2 è bloccato o rotto, sarà necessario pulirlo o sostituirlo. Questa guida presenta i passaggi necessari per smontare il joystick ed accedere al pulsante in modo efficiente.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Utilizzando il cacciavite con la punta a croce Phillips n.1, svita le quattro viti da 10,0 mm sulla parte inferiore del joystick.
    • Utilizzando il cacciavite con la punta a croce Phillips n.1, svita le quattro viti da 10,0 mm sulla parte inferiore del joystick.

    • Rimuovi dal joystick il pannello inferiore.

  2. Svita la singola vite a croce Phillips n. 1 da 8,0 mm che tiene in posizione la scheda del circuito.
    • Svita la singola vite a croce Phillips n. 1 da 8,0 mm che tiene in posizione la scheda del circuito.

    • Rimuovi la scheda del circuito dall'involucro del joystick.

  3. Ispeziona la scheda del circuito per eventuali tracce di sporco, corrosione o danni. Se necessario, pulisci il contatto indicato utilizzando un cotton fioc.
    • Ispeziona la scheda del circuito per eventuali tracce di sporco, corrosione o danni. Se necessario, pulisci il contatto indicato utilizzando un cotton fioc.

  4. Rimuovi il pulsante dal suo alloggio. Verificare la presenza di sporco o detriti che potrebbero ostacolarne il movimento. Se il pulsante è rotto, sostituiscilo.
    • Rimuovi il pulsante dal suo alloggio. Verificare la presenza di sporco o detriti che potrebbero ostacolarne il movimento. Se il pulsante è rotto, sostituiscilo.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 5

Tutti i Tempi: 149