Introduzione

Guida solo prerequisita (la guida completa al pulsante home comprende la rimozione della guarnizione)

  1. Rimuovi le due viti Phillips da 1,9 mm che tengono in posizione la staffa del pulsante home.
    • Rimuovi le due viti Phillips da 1,9 mm che tengono in posizione la staffa del pulsante home.

  2. Rimuovi dal pannello frontale la staffa del pulsante home. Rimuovi dal pannello frontale la staffa del pulsante home.
    • Rimuovi dal pannello frontale la staffa del pulsante home.

  3. Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del cavo del pulsante home tirandolo verso l'alto e allontanandolo dal pulsante home. Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del cavo del pulsante home tirandolo verso l'alto e allontanandolo dal pulsante home.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del cavo del pulsante home tirandolo verso l'alto e allontanandolo dal pulsante home.

  4. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  5. Con delicatezza, spingi via, sollevandolo dal pannello frontale, l'angolo superiore sinistro del pulsante home. Non spingere fuori l'intero pulsante home: ti basta avere un solo angolo libero in modo da poter far leva con uno spudger.
    • Con delicatezza, spingi via, sollevandolo dal pannello frontale, l'angolo superiore sinistro del pulsante home.

    • Non spingere fuori l'intero pulsante home: ti basta avere un solo angolo libero in modo da poter far leva con uno spudger.

    • Questa membrana è molto sottile. Se temi di stare rompendo il pulsante, applica un po' di calore (con un iOpener, una pistola termica o un asciugacapelli) e prova di nuovo.

  6. Stacca completamente il pulsante home dal display facendo leva delicatamente con uno spudger. Stacca completamente il pulsante home dal display facendo leva delicatamente con uno spudger.
    • Stacca completamente il pulsante home dal display facendo leva delicatamente con uno spudger.

    • Usa la punta di uno spudger per separare delicatamente il cavo del pulsante home dall'adesivo che lo tiene in posizione sul pannello frontale.

    • Se il cavo non si separa facilmente, applica del calore con un iOpener o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo e quindi riprova. Stai attento non danneggiare il cavo.

  7. Una volta separato tutto l'adesivo, rimuovi il pulsante home dal pannello anteriore.
    • Una volta separato tutto l'adesivo, rimuovi il pulsante home dal pannello anteriore.

    • Se stai sostituendo un pannello anteriore rotto, potrebbero esserci schegge di vetro incastrate nel pulsante home. Rimuovi con cura qualsiasi parte di vetro rimasta prima di trasferire il tuo pulsante home su un nuovo display.

Conclusione

83%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

371.518 Reputazione

541 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

101 Membri

8.734 Guide realizzate

Home button robin cable malfunction after replaced.

Replaced broken Home button robin cable, now the phone will not turn on unless I unplug the home button cable from the mother board! I've thought of placing the phone in recovery mode and placing the phone in factory setting then trying to reconnect the cable, BUT to do that the home button has to be WORKINGand it's NOT working. Also the phone as the current iOS on it... Any ideas other than buying a new home button cable and trying the replacement again?

Hector - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 7

Tutti i Tempi: 5,815