Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per rimuovere la presa d'aria inferiore in plastica grigia dalla tua Xbox 360.

  1. Metti in verticale la console con il lato inferiore rivolto verso l'alto.
    • Metti in verticale la console con il lato inferiore rivolto verso l'alto.

    • Durante questa procedura puoi usare la punta dello strumento di apertura per la Xbox 360 al posto di uno spudger.

    • Inserisci la parte piatta di uno spudger o il bordo dello strumento di apertura per la Xbox 360 nella piccola apertura sul bordo anteriore della presa d'aria inferiore.

    • Solleva il bordo anteriore della presa d'aria inferiore dalla mascherina.

  2. Nei prossimi passaggi dovrai usare la punta di uno spudger o dello strumento di l'apertura per la Xbox 360 per rilasciare i gancetti lungo i bordi destro e sinistro della presa d'aria inferiore. Le loro posizioni sono evidenziate in rosso. Dovrai inserire la punta nei fori sui lati in plastica della sconsole. Dovrai inserire la punta nei fori sui lati in plastica della sconsole.
    • Nei prossimi passaggi dovrai usare la punta di uno spudger o dello strumento di l'apertura per la Xbox 360 per rilasciare i gancetti lungo i bordi destro e sinistro della presa d'aria inferiore. Le loro posizioni sono evidenziate in rosso.

    • Dovrai inserire la punta nei fori sui lati in plastica della sconsole.

  3. Per per sganciare le clip, inizia da quelle più vicini al bordo frontale della presa d'aria inferiore. Mentre tiri leggermente verso l'alto il bordo anteriore della presa d'aria inferiore, spingi i ganci più vicini alla parte anteriore della ventola stessa verso l'interno della console con la punta di uno spudger.
    • Per per sganciare le clip, inizia da quelle più vicini al bordo frontale della presa d'aria inferiore.

    • Mentre tiri leggermente verso l'alto il bordo anteriore della presa d'aria inferiore, spingi i ganci più vicini alla parte anteriore della ventola stessa verso l'interno della console con la punta di uno spudger.

  4. Ripeti la stessa procedura per rilasciare le due clip centrali della presa d'aria inferiore. Ripeti la stessa procedura per rilasciare le due clip centrali della presa d'aria inferiore.
    • Ripeti la stessa procedura per rilasciare le due clip centrali della presa d'aria inferiore.

  5. Usa la punta di uno spudger per rilasciare i ganci della presa d'aria inferiore più vicini al retro della Xbox. Usa la punta di uno spudger per rilasciare i ganci della presa d'aria inferiore più vicini al retro della Xbox.
    • Usa la punta di uno spudger per rilasciare i ganci della presa d'aria inferiore più vicini al retro della Xbox.

  6. Rimuovi la presa d'aria inferiore della Xbox 360.
    • Rimuovi la presa d'aria inferiore della Xbox 360.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

cool thanks for the tip

exavier smith - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 15

Ultimi 30 Giorni: 47

Tutti i Tempi: 24,543