Introduzione

Questa guida è un prerequisito.

  1. Il pannello anteriore dell'iPod Touch di 4a generazione è incollato alla copertura posteriore. L'utilizzo di una pistola termica per ammorbidire l'adesivo è fortemente raccomandato.
    • Il pannello anteriore dell'iPod Touch di 4a generazione è incollato alla copertura posteriore. L'utilizzo di una pistola termica per ammorbidire l'adesivo è fortemente raccomandato.

    • Con la pistola termica impostata su "basso", inizia a scaldare il bordo inferiore del vetro vicino al tasto Home.

    • Ti consigliamo di scaldare la zona desiderata con un movimento circolare per distribuire il calore equamente sul dispositivo.

  2. Ricordati che il vetro sarà molto caldo. Può essere utile tenerlo con un panno mentre fai leva. Infila il bordo di uno strumento di apertura per iPod tra il pannello di vetro anteriore e la cornice in plastica vicino al tasto Home.
    • Ricordati che il vetro sarà molto caldo. Può essere utile tenerlo con un panno mentre fai leva.

    • Infila il bordo di uno strumento di apertura per iPod tra il pannello di vetro anteriore e la cornice in plastica vicino al tasto Home.

    • Non cercare di far leva tra la cornice in plastica e la copertura posteriore in acciaio.

    • Solleva il bordo inferiore del pannello frontale, stando attento a non piegare troppo il vetro.

    • Se è troppo difficile sollevare il gruppo del pannello anteriore, scaldalo di nuovo e riprova.

  3. Quando c'è abbastanza spazio per afferrare il bordo inferiore del pannello frontale, sollevalo dal corpo dell'iPod Touch per separare l'adesivo sotto i bordi destro e sinistro.
    • Quando c'è abbastanza spazio per afferrare il bordo inferiore del pannello frontale, sollevalo dal corpo dell'iPod Touch per separare l'adesivo sotto i bordi destro e sinistro.

    • Se l'adesivo è difficile da separare, usa una pistola termica per ammorbidirlo prima di procedere.

  4. A causa della progettazione dell'iPod Touch di 4a generazione, il cavo del digitizer non può essere scollegato finché non rimuovi la scheda madre. Stai molto attento mentre maneggi il gruppo del pannello anteriore, in quanto è collegato al resto dell'iPod Touch da un cavo a nastro molto delicato. Inoltre, il cavo dello schermo è molto corto ed è collegato alla scheda madre vicino al bordo superiore del gruppo del vetro anteriore. Se non si scollega mentre separi il bordo superiore del gruppo del pannello anteriore, assicurati di scollegarlo con uno strumento di apertura per iPod prima di ruotare il gruppo fuori dall'iPod Touch.
    • A causa della progettazione dell'iPod Touch di 4a generazione, il cavo del digitizer non può essere scollegato finché non rimuovi la scheda madre. Stai molto attento mentre maneggi il gruppo del pannello anteriore, in quanto è collegato al resto dell'iPod Touch da un cavo a nastro molto delicato.

    • Inoltre, il cavo dello schermo è molto corto ed è collegato alla scheda madre vicino al bordo superiore del gruppo del vetro anteriore. Se non si scollega mentre separi il bordo superiore del gruppo del pannello anteriore, assicurati di scollegarlo con uno strumento di apertura per iPod prima di ruotare il gruppo fuori dall'iPod Touch.

    • Separa attentamente il bordo superiore del gruppo del pannello anteriore dall'adesivo che tiene fermo nell'iPod Touch. stando prestando attenzione al corto cavo del digitizer che collega le due componenti.

  5. Svita le seguenti otto viti a croce Phillips #00:
    • Svita le seguenti otto viti a croce Phillips #00:

    • Una vite a croce Phillips da 3,5 mm

    • Due viti a croce Phillips da 3,0 mm

    • Una vite a croce Phillips da 2,3 mm

    • Una vite a croce Phillips da 2,4 mm

    • Tre viti a croce Phillips da 2,0 mm

  6. Usa l'estremità di uno strumento di apertura per iPod per sollevare la sottile copertura in acciaio dalla fotocamera posteriore.
    • Usa l'estremità di uno strumento di apertura per iPod per sollevare la sottile copertura in acciaio dalla fotocamera posteriore.

    • Sai attento alla piccola molla vicino al bordo, accanto alla fotocamera (evidenziata in giallo).

    • Rimuovi la copertura in acciaio dall'iPod.

  7. Infila l'estremità di uno strumento di apertura sotto la piastra intermedia in acciaio vicino all'angolo in basso a sinistra dell'iPod Touch. Fai leva lentamente per separare la piastra dall'adesivo che la fissa alla copertura interna in plastica. Se la piastra è ancora attaccata alla scheda madre, riscalda la zona per ammorbidire l'adesivo, quindi separala lentamente dalla scheda usando uno strumento di apertura.
    • Infila l'estremità di uno strumento di apertura sotto la piastra intermedia in acciaio vicino all'angolo in basso a sinistra dell'iPod Touch.

    • Fai leva lentamente per separare la piastra dall'adesivo che la fissa alla copertura interna in plastica.

    • Se la piastra è ancora attaccata alla scheda madre, riscalda la zona per ammorbidire l'adesivo, quindi separala lentamente dalla scheda usando uno strumento di apertura.

    • C'è un cavo a nastro sottile e delicato sotto la piastra. Mentre la separi, stai molto attento a non strapparlo.

    • Questo cavo potrebbe restare incollato alla piastra e lo potresti strappare molto facilmente se non stai attento. Lavora lentamente e stai attento a non tirare il cavo.

  8. Inclina leggermente la piastra intermedia in acciaio per sganciarla dalla copertura posteriore. Stai attento a non strappare il pezzo di nastro in rame che collega la fotocamera posteriore alla piastra in acciaio intermedia.
    • Inclina leggermente la piastra intermedia in acciaio per sganciarla dalla copertura posteriore.

    • Stai attento a non strappare il pezzo di nastro in rame che collega la fotocamera posteriore alla piastra in acciaio intermedia.

    • Solleva la piastra dalla copertura posteriore e rimuovi il pezzo di nastro di rame incollato sulla fotocamera posteriore.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 4,087