Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Col passare del tempo, il pacco batteria all'interno del tuo aspirapolvere manterrà meno carica e potrebbe smettere di caricarsi del tutto. Puoi risolvere questi problemi sostituendo il pacco batteria.

Parti

  1. Svita le sei viti a croce Phillips #0 da 2 mm esterne che tengono insieme le 2 metà della copertura bianca. Svita le sei viti a croce Phillips #0 da 2 mm esterne che tengono insieme le 2 metà della copertura bianca.
    • Svita le sei viti a croce Phillips #0 da 2 mm esterne che tengono insieme le 2 metà della copertura bianca.

  2. Rimuovi il beccuccio premendo i due tasti blu ai suoi lati. Rimuovi il beccuccio premendo i due tasti blu ai suoi lati.
    • Rimuovi il beccuccio premendo i due tasti blu ai suoi lati.

  3. Rimuovi il raccoglitore della polvere premendo il tasto blu sul manico e sollevalo dall'aspirapolvere. Rimuovi il raccoglitore della polvere premendo il tasto blu sul manico e sollevalo dall'aspirapolvere.
    • Rimuovi il raccoglitore della polvere premendo il tasto blu sul manico e sollevalo dall'aspirapolvere.

  4. Separa delicatamente le due metà tirandole l'una lontano dall'altra, Svelando le 14 celle del pacco batteria dietro il motore. Separa delicatamente le due metà tirandole l'una lontano dall'altra, Svelando le 14 celle del pacco batteria dietro il motore. Separa delicatamente le due metà tirandole l'una lontano dall'altra, Svelando le 14 celle del pacco batteria dietro il motore.
    • Separa delicatamente le due metà tirandole l'una lontano dall'altra, Svelando le 14 celle del pacco batteria dietro il motore.

  5. La rimozione del pacco batteria è una procedura che non richiede strumenti: solleva delicatamente il pacco della batteria dall'aspirapolvere, ricordati che ci sono due cavi collegati alla batteria. La rimozione del pacco batteria è una procedura che non richiede strumenti: solleva delicatamente il pacco della batteria dall'aspirapolvere, ricordati che ci sono due cavi collegati alla batteria.
    • La rimozione del pacco batteria è una procedura che non richiede strumenti: solleva delicatamente il pacco della batteria dall'aspirapolvere, ricordati che ci sono due cavi collegati alla batteria.

  6. Scollega il cavo rosso dal pacco batteria (tiralo, non ruotarlo!) e fai lo stesso per il cavo nero. Scollega il cavo rosso dal pacco batteria (tiralo, non ruotarlo!) e fai lo stesso per il cavo nero.
    • Scollega il cavo rosso dal pacco batteria (tiralo, non ruotarlo!) e fai lo stesso per il cavo nero.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Jordon Borges

Membro da: 06/03/2017

864 Reputazione

2 Guide realizzate

I am having trouble finding replacement battery pack for purchase. Any suggestions?

jjragin - Replica

Replace the ni-cad pack with a li-ion one. 4 each 18650 cells will give you 14.8vdc. If you use/buy a computer battery you’ll have enough cells for 2 repairs. Get the highest capacity cells you can, i.e. 2.6ahr or higher. Solder them all in series, charge it up and listen to it SCREEM. Works for me. (Reason for computer battery is the quality of the cells and they have tabs to solder to) mikey

Mike - Replica

There is a resistor there so the higher voltage will cause the resistor to melt. Did you receive your EE tech degree at an ITT school?

wer werwerwer - Replica

Was it a resister or a fuse? Just asking. Some small appliances have a safety fuse that resembles a resister.

herring - Replica

Whatever the componentry there is always a reasonable overvoltage margin. Mikes post should be fine.

Lawrence Hughes - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 55

Ultimi 7 Giorni: 297

Ultimi 30 Giorni: 1,178

Tutti i Tempi: 52,592