Introduzione

In questa guida imparerai come rimuovere i motorini di vibrazione posti nei grilletti. Questa operazione richiederà il completo smontaggio dei tasti dal controller.

  1. Rimuovi il coperchio del vano batterie.
    • Rimuovi il coperchio del vano batterie.

    • Rimuovi le batterie.

  2. Suggeriamo di utilizzare uno spudger di nylon per questo passaggio. Nella foto è mostrato uno spudger di metallo. Agguanta il controller saldamente per rimuovere la copertura posteriore dell'impugnatura, fai forza con lo spudger nella fessura tra la parte frontale e posteriore della copertura.
    • Suggeriamo di utilizzare uno spudger di nylon per questo passaggio. Nella foto è mostrato uno spudger di metallo.

    • Agguanta il controller saldamente per rimuovere la copertura posteriore dell'impugnatura, fai forza con lo spudger nella fessura tra la parte frontale e posteriore della copertura.

    • Stacca la copertura posteriore dell'impugnatura muovendo avanti ed indietro lo spudger. Ripeti questa operazione lungo tutta la lunghezza della fessura, tutt'intorno all'impugnatura.

  3. C'è una vite nascosta posizionata al centro del controller, dietro all'etichetta. Usa un cacciavite e fai un foro al centro dell'etichetta.
    • C'è una vite nascosta posizionata al centro del controller, dietro all'etichetta.

    • Usa un cacciavite e fai un foro al centro dell'etichetta.

    • C'è la possibilità di sollevare l'etichetta se non si vuole forarla.

    • Rimuovi le cinque viti da 10 mm poste sul retro del controller usando il cacciavite Torx Security T8.

  4. Rimuovi la copertura posteriore del controller.
    • Rimuovi la copertura posteriore del controller.

  5. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  6. Rimuovi la copertura frontale del controller.
    • Rimuovi la copertura frontale del controller.

  7. Puoi lasciar penzolare liberamente i motori della vibrazione fuori dalle loro prese. Rimuovi la saldatura dei giunti saldati mentre tieni giù il filo rosso e quello verde sulla scheda madre superiore.
    • Puoi lasciar penzolare liberamente i motori della vibrazione fuori dalle loro prese.

    • Rimuovi la saldatura dei giunti saldati mentre tieni giù il filo rosso e quello verde sulla scheda madre superiore.

    • Rimuovi la saldatura del filo nero e del filo grigio attaccati alla scheda madre superiore.

    • Rimuovi i motori di vibrazione e mettili da parte.

    • Fai attenzione a non danneggiare altri componenti o a ferirti mentre usi il saldatore.

    • Per informazioni su come si salda, clicca qui.

  8. Svita le due viti Torx T6 da 7 mm che si trovano vicino alle prese dei motori di vibrazione.
    • Svita le due viti Torx T6 da 7 mm che si trovano vicino alle prese dei motori di vibrazione.

  9. Afferra saldamente nella zona centrale i lati della scheda madre.
    • Afferra saldamente nella zona centrale i lati della scheda madre.

    • Solleva verso l'alto la scheda madre muovendola delicatamente avanti e indietro.

    • Sollevare la scheda madre richiederà un po' di forza.

  10. Rimuovi l'adesivo giallo tenendo i cavi in posizione sopra il controller.
    • Rimuovi l'adesivo giallo tenendo i cavi in posizione sopra il controller.

  11. Rimuovi le due viti  esagonali T6 da 7 mm posizionate dietro i grilletti. Rimuovi le due viti  esagonali T6 da 7 mm posizionate dietro i grilletti. Rimuovi le due viti  esagonali T6 da 7 mm posizionate dietro i grilletti.
    • Rimuovi le due viti esagonali T6 da 7 mm posizionate dietro i grilletti.

  12. Rimuovi le cover dei grilletti.
    • Rimuovi le cover dei grilletti.

  13. Dissalda i cavi dalla scheda madre.
    • Dissalda i cavi dalla scheda madre.

    • Rimuovi i motori di vibrazione dal loro alloggio tirandoti dietro il relativo cavo.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Tommy

Membro da: 22/01/2015

1.363 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 20-15, Maness Winter 2015 Membro di Cal Poly, Team 20-15, Maness Winter 2015

CPSU-MANESS-W15S20G15

5 Membri

41 Guide realizzate

After a drop onto tile flooring, the side clip of the outer handle snapped and got lodged into the trigger, causing it to only pull to 80% and go no further. Thanks for this breakdown.

solofrom303 - Replica

My right trigger won't work on gta 5 and on other games it works

Devean Velasquez - Replica

Very strange, Devean. That sounds more like a software problem than a hardware problem, if I had to guess. If you haven't already, maybe check to make sure that your control setup is correct.

Alternatively, see if you can find any other games that your RT doesn't work for, and see what they have in common with GTA - it might be that the trigger isn't registering as fully depressed, or only ever registering when fully depressed.

Liam Gow -

Trying to replace bumpers assembly and green sync button fell out can not figure how to put it back in.

Anthony Bembenek - Replica

Do you know how to remove the plastic plate where the trigger rumble sits?

Angel Marban - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 14

Ultimi 7 Giorni: 69

Ultimi 30 Giorni: 282

Tutti i Tempi: 34,761