Introduzione

Guida solo prerequisita! Questa guida fa parte di un'altra procedura e non è pensata per essere usata da sola.

Questa guida mostra come rimuovere il telaio intermedio in plastica, tenuto da clip e viti, del Pixel 3a.

  1. Rimuovi le quattordici viti Torx T3 che fissano il telaio intermedio in plastica, delle seguenti tipologie:
    • Rimuovi le quattordici viti Torx T3 che fissano il telaio intermedio in plastica, delle seguenti tipologie:

    • Dodici viti cromate da 4,3 mm

    • Due viti nere da 4,3 mm

  2. Il midframe è ancora bloccato da alcune clip di plastica. Inserisci un plettro di apertura nella giunzione della scocca nella parte inferiore del telefono. Questa giunzione si trova tra il midframe in plastica e la cover posteriore. Fai scorrere il plettro lungo la giunzione per liberare le clip che trattengono il midframe in plastica.
    • Il midframe è ancora bloccato da alcune clip di plastica.

    • Inserisci un plettro di apertura nella giunzione della scocca nella parte inferiore del telefono. Questa giunzione si trova tra il midframe in plastica e la cover posteriore.

    • Fai scorrere il plettro lungo la giunzione per liberare le clip che trattengono il midframe in plastica.

  3. Fai scorrere il plettro di apertura lungo i bordi sinistro e destro del telefono per sganciare le clip del midframe. Solleva il bordo inferiore del telaio centrale in plastica ma non provare a rimuovere già ora il midframe. Il telaio in plastica è ancora collegato al telefono dal fragile cavo del sensore di prossimità nel bordo superiore. Per rimontare il midframe in plastica, allinea in telaio stesso alla cover posteriore e premi con le dita lungo tutto il perimetro del telefono per far scattare le clip nella loro posizione.
    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo i bordi sinistro e destro del telefono per sganciare le clip del midframe.

    • Solleva il bordo inferiore del telaio centrale in plastica ma non provare a rimuovere già ora il midframe. Il telaio in plastica è ancora collegato al telefono dal fragile cavo del sensore di prossimità nel bordo superiore.

    • Per rimontare il midframe in plastica, allinea in telaio stesso alla cover posteriore e premi con le dita lungo tutto il perimetro del telefono per far scattare le clip nella loro posizione.

  4. Usa la punta di uno spudger per far leva delicatamente sul connettore del sensore di prossimità scollegandolo dalla scheda madre. Il connettore del sensore di prossimità potrebbe essersi automaticamente staccato al momento di sollevare il midframe. Rimuovi il telaio intermedio in plastica.
    • Usa la punta di uno spudger per far leva delicatamente sul connettore del sensore di prossimità scollegandolo dalla scheda madre.

    • Il connettore del sensore di prossimità potrebbe essersi automaticamente staccato al momento di sollevare il midframe.

    • Rimuovi il telaio intermedio in plastica.

  5. Questo passo mostra come ricollegare il sensore di prossimità in fase di rimontaggio. Allinea il bordo superiore del midframe di plastica con il telefono. Usa la punta di uno spudger per allineare con cura e premere il connettore del sensore di prossimità nel suo zoccolo sulla scheda madre.
    • Questo passo mostra come ricollegare il sensore di prossimità in fase di rimontaggio.

    • Allinea il bordo superiore del midframe di plastica con il telefono.

    • Usa la punta di uno spudger per allineare con cura e premere il connettore del sensore di prossimità nel suo zoccolo sulla scheda madre.

    • Questa operazione richiede un po' di pazienza e mano ferma. Una volta messo in posizione il connettore, puoi usare anche un dito per premerlo nello zoccolo.

    • In alternativa, puoi rimuovere il sensore di prossimità dal midframe per riattaccarlo prima di tutto alla scheda madre.

    • Usa la punta di uno spudger per sollevare delicatamente il sensore di prossimità dal suo alloggiamento sul telaio intermedio. Il sensore è blandamente incollato al midframe.

    • Rimuovi il sensore dal midframe. Infila il connettore del sensore nel suo zoccolo sulla scheda madre.

    • Fai passare il cavo del sensore attraverso il midframe e rimetti il sensore nel suo alloggiamento. Premi con il dito per far aderire di nuovo il sensore al telaio centrale.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

177.790 Reputazione

429 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

140 Membri

15.634 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 66