Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per rimuovere il midframe (il telaio intermedio) del Motorola Moto E4 Plus (XT1771). Il midframe comprende la cover della scheda di ricarica, la cover della batteria e la cover della scheda madre.

Prima di smontare il tuo telefono, scarica la batteria sotto il 25%. Se forata inavvertitamente, una batteria al litio-ioni può prendere fuoco e/o esplodere.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono. Fai leva con lo spudger per iniziare a staccare la cover posteriore dal telefono.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono.

    • Fai leva con lo spudger per iniziare a staccare la cover posteriore dal telefono.

    • Fai scorrere lo spudger lungo il lato inferiore per separare la cover posteriore dal telefono.

  2. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.

  3. Rimuovi le 18 viti a croce Phillips da 3,3 mm
    • Rimuovi le 18 viti a croce Phillips da 3,3 mm

  4. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  5. Afferra dagli angoli la cover della scheda di ricarica e sollevala per rimuoverla. Afferra dagli angoli la cover della scheda di ricarica e sollevala per rimuoverla.
    • Afferra dagli angoli la cover della scheda di ricarica e sollevala per rimuoverla.

  6. Afferra la cover della batteria dagli angoli inferiori e sollevala. Rimuovi la cover della batteria. Rimuovi la cover della batteria.
    • Afferra la cover della batteria dagli angoli inferiori e sollevala.

    • Rimuovi la cover della batteria.

  7. Inserisci un plettro di apertura sotto l'angolo inferiore sinistro della cover della scheda madre. Fai scorrere il plettro di apertura tra la cover e il vassoio della seconda SIM per liberare la clip di plastica.
    • Inserisci un plettro di apertura sotto l'angolo inferiore sinistro della cover della scheda madre.

    • Fai scorrere il plettro di apertura tra la cover e il vassoio della seconda SIM per liberare la clip di plastica.

  8. Inserisci un plettro di apertura sotto l'angolo inferiore destro della cover della scheda madre. Usa il plettro di apertura per sollevare la cover della scheda madre.
    • Inserisci un plettro di apertura sotto l'angolo inferiore destro della cover della scheda madre.

    • Usa il plettro di apertura per sollevare la cover della scheda madre.

  9. Rimuovi la cover della scheda madre. Rimuovi la cover della scheda madre.
    • Rimuovi la cover della scheda madre.

Conclusione

75%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

56.156 Reputazione

267 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

111 Membri

10.681 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 13

Tutti i Tempi: 202