Introduzione

Sostituisci o cambia il frontalino del lettore CD.

  1. Usa una moneta per ruotare di 90 gradi a sinistra entrambe le viti di fissaggio della batteria.
    • Usa una moneta per ruotare di 90 gradi a sinistra entrambe le viti di fissaggio della batteria.

    • Rimuovi la cover della batteria.

    • Rimuovi la batteria dal computer sollevandola dalla linguetta di plastica.

  2. Usa una graffetta raddrizzata per estrarre manualmente il vano disco del lettore CD-ROM.
    • Usa una graffetta raddrizzata per estrarre manualmente il vano disco del lettore CD-ROM.

  3. Kits di riparazione iPhone X

    Garanzia finita? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione.

    Acquista ora

    Kits di riparazione iPhone X

    Acquista ora
  4. Rimuovi la singola vite a croce Phillips al centro dell'estremità del vano disco del lettore CD-ROM.
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips al centro dell'estremità del vano disco del lettore CD-ROM.

  5. Afferra il frontalino del lettore CD-ROM e ruotalo verso l'alto per rimuoverlo dal lettore.
    • Afferra il frontalino del lettore CD-ROM e ruotalo verso l'alto per rimuoverlo dal lettore.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Documenti Allegati

iRobot

Membro da: 24/09/2009

1 Reputazione

624 Guide realizzate

There are two small black phillips screws which ALSO need to be removed ...... on some models. Although appearing identical, these covers are "similar" but NOT interchangeable between models of CD-Rom.

John Foster - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 6

Ultimi 30 Giorni: 16

Tutti i Tempi: 8,930