Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

  1. Svita la vite interna del mandrino con un cacciavite Torx T15. La vite del mandrino è filettata al contrario, il che significa che dovrai girarla in senso orario per svitarla. La vite del mandrino è filettata al contrario, il che significa che dovrai girarla in senso orario per svitarla.
    • Svita la vite interna del mandrino con un cacciavite Torx T15.

    • La vite del mandrino è filettata al contrario, il che significa che dovrai girarla in senso orario per svitarla.

  2. Infila una chiave a brugola nel mandrino e girala in senso orario per stringere la chiave.
    • Infila una chiave a brugola nel mandrino e girala in senso orario per stringere la chiave.

  3. Colpisci la chiave a brugola con una mazza o un martello per svitare e rimuovere il mandrino.
    • Colpisci la chiave a brugola con una mazza o un martello per svitare e rimuovere il mandrino.

    • Colpisci la chiave a brugola da sopra. Il mandrino si svita in senso orario.

  4. Rimuovi il mandrino dal trapano.
    • Rimuovi il mandrino dal trapano.

    • Controlla il mandrino e il supporto del mandrino in cerca di danni o detriti.

    • Se sostituisci il mandrino, attacca quello nuovo e controlla che funzioni correttamente.

    • Se pulisci i detriti di un blocco, assicurati che il supporto del mandrino sia pulito prima di riattaccare il mandrino e controllarne il funzionamento corretto.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

If Allen wrench loosens the truck clockwise as written wouldn’t you be hitting it the other way ? Not sure if I’m not understanding correctly or reading something wrong. Thank you

Jan M - Replica

I agree with Jan. This does not make sense to me and i have been twisting this stupid thing for 3 days.

Bridgette Elliott - Replica

Your comment ‘The chuck screw is reverse threaded, which means you will need to unscrew it counterclockwise. ‘ is nonsense.

A normal screw is counterclockwise to unscrew.

What you meant to say was

‘The chuck screw is reverse threaded, which means you will need to unscrew it clockwise. ‘

You might also like to add the the screw is often coated with loctite and very difficult to remove. A high quality tool and plenty of force may be required to remove this screw.

dasdasdas - Replica

https://studio.youtube.com/video/Vx37F9q...

Here’s a short video on how to fix a chuck on drill. The screw that holds the chuck to the drill broke and needed to be extracted, and replaced.

alejandropenagarcia - Replica

I think my problem is exactly what your video shows - screw holding the chuck broke - but the link does not work. Can you give a good link or better description of the video? (There are many on removal of the chuck, and I can't find this one). Many thanks!

David

David G. Butterworth -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 30

Ultimi 7 Giorni: 246

Ultimi 30 Giorni: 1,015

Tutti i Tempi: 44,552