Introduzione

Questa guida è pensata per aiutare a sostituire la levetta analogica sul Joy-Con sinistro per il Nintendo Switch. Si prega di notare che questa non rispecchia gli stessi passaggi per il Joy-Con destro, il process, anche se simile è diverso e più complicato. Se hai intenzione di sostituire la levetta analogica destra segui la mia altra guida con i dettagli specifici.

  1. Per iniziare, rimuovi le quattro viti che bloccano la piastra posteriore, una punta 'Y0' funziona benissimo. Poi inserisci un plettro o uno spudger sul lato senza binario per sbloccare la piastra posteriore.
    • Per iniziare, rimuovi le quattro viti che bloccano la piastra posteriore, una punta 'Y0' funziona benissimo. Poi inserisci un plettro o uno spudger sul lato senza binario per sbloccare la piastra posteriore.

  2. Apri il retro del Joy-Con come un libro.
    • Apri il retro del Joy-Con come un libro.

    • Presta attenzione ai due fragili cavi a nastro che collegano i binari alla scheda madre.

    • Tira delicatamente verso l'alto il cavo nero e rosso che parte dalla batteria per sganciarlo dalla scheda madre scollegando l'alimentazione.

    • Inserisci uno spudger sotto alla batteria per staccare l'adesivo. La batteria adesso è pronta per essere rimossa.

  3. Batterie per PC portatili

    Batteries for all the top PC brands, backed by our Quality Guarantee.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Rimuovi le tre viti che bloccano questa piastra di plastica che copre la scheda madre, una punta 'J00' funziona perfettamente per questo.
    • Rimuovi le tre viti che bloccano questa piastra di plastica che copre la scheda madre, una punta 'J00' funziona perfettamente per questo.

    • C'è un fragile cavo a nastro che fissa questa piastra sulla scheda madre, non provare a rimuovere la piastra prima di leggere il prossimo passaggio.

  5. La piastra di plastica è fissata sulla scheda madre tramite un fragile cavo a nastro. Apri delicatamente la piastra come un libro. Questo consentirà l'accesso al connettore per il bottone 'ZL'. Il cavo a nastro è bloccato in posizione da un piccolo interruttore di plastica nera posizionato dal lato opposto a quello in cui il cavo è inserito. Prendi uno spudger e gira l'interruttore verso l'alto dopodiché rimuovi delicatamente il cavo a nastro, questo ti permette di rimuovere completamente la piastra di plastica.
    • La piastra di plastica è fissata sulla scheda madre tramite un fragile cavo a nastro. Apri delicatamente la piastra come un libro. Questo consentirà l'accesso al connettore per il bottone 'ZL'.

    • Il cavo a nastro è bloccato in posizione da un piccolo interruttore di plastica nera posizionato dal lato opposto a quello in cui il cavo è inserito. Prendi uno spudger e gira l'interruttore verso l'alto dopodiché rimuovi delicatamente il cavo a nastro, questo ti permette di rimuovere completamente la piastra di plastica.

  6. Nota che un fragile cavo a nastro limita l'accesso alla levetta analogica. Questo cavo è bloccato in posizione da un interruttore grigio sullo stesso lato dove il cavo è inserito. Prendi uno spudger e gira attentamente verso l'alto l'interruttore, poi delicatamente rimuovi il cavo a nastro del pulsante '-'.
    • Nota che un fragile cavo a nastro limita l'accesso alla levetta analogica. Questo cavo è bloccato in posizione da un interruttore grigio sullo stesso lato dove il cavo è inserito. Prendi uno spudger e gira attentamente verso l'alto l'interruttore, poi delicatamente rimuovi il cavo a nastro del pulsante '-'.

  7. Rimuovi le due viti che bloccano la levetta analogica, una punta 'J00' è l'ideale per questa operazione. Il cavo della levetta analogica è bloccato in posizione da un piccolo interruttore nero posizionato sul lato opposto a quello in cui è inserito il cavo. Prendi uno spudger e gira attentamente verso l'alto l'interruttore, poi delicatamente rimuovi il cavo a nastro.
    • Rimuovi le due viti che bloccano la levetta analogica, una punta 'J00' è l'ideale per questa operazione.

    • Il cavo della levetta analogica è bloccato in posizione da un piccolo interruttore nero posizionato sul lato opposto a quello in cui è inserito il cavo. Prendi uno spudger e gira attentamente verso l'alto l'interruttore, poi delicatamente rimuovi il cavo a nastro.

  8. La levetta analogica adesso è libera dall'alloggiamento e può essere rimossa.
    • La levetta analogica adesso è libera dall'alloggiamento e può essere rimossa.

    • Presta attenzione alla rondella nera attorno all'apertura della levetta analogica. Può rimanere intrappolata mentre si rimuove la levetta analogica.

Conclusione

0%

Inizia a tradurre ›

Kyler Saunders

Membro da: 12/09/2016

1.743 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

The.idoc.repair Membro di The.idoc.repair

Business

1 Membro

9 Guide realizzate

Thx This really helped

Stev Steve - Replica

Thanks Kyler - I just replaced 4 joysticks and they’re all working perfectly.

One final step to remember to go in and calibrate the controller.

David K - Replica

You're welcome I'm glad I could assist you in your repairs!

Kyler Saunders -

Thanks. This was just the right amount of info and now my left stick drift is gone….for now.

Jason Hoover - Replica

I’m having serious drift issues with the left Joy Con but, do I need to replace the joystick to relieve that issue due to “wear and tear” or, can I open it up and clean it (or something of that nature) to make it work properly again?

junkbox83 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 406

Ultimi 7 Giorni: 911

Ultimi 30 Giorni: 4,651

Tutti i Tempi: 29,381