Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Prerequisito per la levetta analogica.

  1. Svita le due viti a croce Phillips da 7,7 mm che fissano il retro della levetta analogica alla scheda madre.
    • Svita le due viti a croce Phillips da 7,7 mm che fissano il retro della levetta analogica alla scheda madre.

  2. Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva sul retro della levetta analogica dalla scheda madre. Solleva la levetta analogica dalla scheda madre e appoggiala sul suo retro in modo che il connettore del cavo a nastro sia accessibile. Solleva la levetta analogica dalla scheda madre e appoggiala sul suo retro in modo che il connettore del cavo a nastro sia accessibile.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva sul retro della levetta analogica dalla scheda madre.

    • Solleva la levetta analogica dalla scheda madre e appoggiala sul suo retro in modo che il connettore del cavo a nastro sia accessibile.

  3. Usa la parte piatta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo a nastro della levetta analogica. Assicurati di star sollevando l'aletta di bloccaggio incernierata e non il connettore. Solleva la levetta analogica dalla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo a nastro della levetta analogica.

    • Assicurati di star sollevando l'aletta di bloccaggio incernierata e non il connettore.

    • Solleva la levetta analogica dalla scheda madre.

  4. Per diminuire le possibilità di perdere le due guaine sotto la levetta analogica, potresti rimuoverle e metterle da parte. Usa uno spudger o la punta di un cacciavite per sollevare le guaine e rimuoverle dal dispositivo.
    • Per diminuire le possibilità di perdere le due guaine sotto la levetta analogica, potresti rimuoverle e metterle da parte.

    • Usa uno spudger o la punta di un cacciavite per sollevare le guaine e rimuoverle dal dispositivo.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

David Hodson

Membro da: 13/04/2010

143.242 Reputazione

127 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 326