Introduzione

Se la lente della fotocamera posteriore è rotta sul tuo Huawei P20 Pro, ma riesci ancora a scattare fotografie, allora dovrai sostituire questa lente. Questa riparazione è semplice, ma richiede pazienza e precisione. Per la riparazione dovrai prima rimuovere i piccoli pezzi di vetro rotto, quindi pulire la zona e incollare una nuova lente con del nastro biadesivo o con qualche goccia di colla. L'obiettivo è evitare di toccare la fotocamera stessa per evitare di graffiarla.

  1. Per sostituire la lente del Huawei P20 Pro, appoggia il tuo telefono su una superficie pulita e ben illuminata. Proteggiti gli occhi indossando degli occhiali protettivi.
    • Per sostituire la lente del Huawei P20 Pro, appoggia il tuo telefono su una superficie pulita e ben illuminata. Proteggiti gli occhi indossando degli occhiali protettivi.

  2. Rimuovi i piccoli pezzi di vetro rotto usando delle pinzette dritte di precisione. è possibile riscaldare la zona con un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo della lente. Rimuovi i piccoli pezzi di vetro rotto usando delle pinzette dritte di precisione. è possibile riscaldare la zona con un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo della lente.
    • Rimuovi i piccoli pezzi di vetro rotto usando delle pinzette dritte di precisione. è possibile riscaldare la zona con un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo della lente.

  3. Dopo aver pulito attentamente la zona, applica qualche goccia di colla B7000 alle estremità del retro della nuova lente, oppure applica due strisce di nastro biadesivo.
    • Dopo aver pulito attentamente la zona, applica qualche goccia di colla B7000 alle estremità del retro della nuova lente, oppure applica due strisce di nastro biadesivo.

    • Appoggia la nuova lente in posizione, stando attento a non lasciare segni o sporcizia.

  4. Ecco fatto: riparazione completata. Pulisci attentamente la lente con un panno in microfibre asciutto. Puoi tornare a scattare foto e registrare video come sempre.
    • Ecco fatto: riparazione completata. Pulisci attentamente la lente con un panno in microfibre asciutto. Puoi tornare a scattare foto e registrare video come sempre.

Conclusione

Dopo aver sostituito la lente della fotocamera, puliscila con un panno in microfibre per rimuovere la polvere e/o le ditate.

fr it

100%

Inizia a tradurre ›

cPix

Membro da: 14/06/2016

3.157 Reputazione

8 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 23

Ultimi 7 Giorni: 125

Ultimi 30 Giorni: 585

Tutti i Tempi: 46,469