Introduzione

Usa questa guida per sostituire il gruppo del lack cuffie, compresi la luce indicatrice e il sensore a infrarossi, del tuo Samsung Galaxy S4.

  1. Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione. Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione.
    • Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione.

  2. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono.
    • Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono.

  3. Inserisci uno strumento di apertura in plastica o un'unghia nella rientranza del vano della batteria e solleva la batteria stessa. Rimuovi la batteria dal telefono. Rimuovi la batteria dal telefono.
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica o un'unghia nella rientranza del vano della batteria e solleva la batteria stessa.

    • Rimuovi la batteria dal telefono.

  4. Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per spingere la scheda SIM lievemente più in profondità nel suo alloggiamento, finché non senti un clic. Dopo il clic, lascia andare la scheda, che a questo punto uscirà dal suo alloggiamento. Rimuovi la scheda SIM.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per spingere la scheda SIM lievemente più in profondità nel suo alloggiamento, finché non senti un clic.

    • Dopo il clic, lascia andare la scheda, che a questo punto uscirà dal suo alloggiamento.

    • Rimuovi la scheda SIM.

    • Per la reinstallazione, spingi la scheda SIM nel suo alloggiamento finché non si sente il clic che conferma il bloccaggio in posizione.

  5. Rimuovi le nove viti Phillips #00 da 4,0 mm che fissano il telaio intermedio al gruppo display.
    • Rimuovi le nove viti Phillips #00 da 4,0 mm che fissano il telaio intermedio al gruppo display.

  6. Il telaio intermedio è fissato al gruppo display con diverse clip in plastica posizionate dietro la cornice cromata del telaio centrale. I prossimi (pochi) passi ti guideranno nella separazione delle clip per poter staccare il telaio centrale. Iniziando dal lato del telefono con i pulsanti del volume, inserisci il tuo strumento di apertura in plastica tra la cornice cromata attorno al vetro del display e il bordo laterale cromato più grande. Cerca la fessura tra le due parti.
    • Il telaio intermedio è fissato al gruppo display con diverse clip in plastica posizionate dietro la cornice cromata del telaio centrale. I prossimi (pochi) passi ti guideranno nella separazione delle clip per poter staccare il telaio centrale.

    • Iniziando dal lato del telefono con i pulsanti del volume, inserisci il tuo strumento di apertura in plastica tra la cornice cromata attorno al vetro del display e il bordo laterale cromato più grande. Cerca la fessura tra le due parti.

    • Fai scorrere lo strumento di apertura lungo la giunzione, separando le clip in plastica mentre procedi.

    • Usa molta delicatezza mentre fai leva e spingi solo quanto basta per separare le clip in plastica: ci sono diversi punti sottili nella cornice del telaio intermedio che possono rompersi se ti pieghi eccessivamente.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  8. Continua a far leva lungo l'angolo del telefono. Fai scorrere il tuo strumento di apertura lungo la giunzione tra il telaio centrale e il display nella parte inferiore del dispositivo, staccando altre clip in plastica.
    • Continua a far leva lungo l'angolo del telefono.

    • Fai scorrere il tuo strumento di apertura lungo la giunzione tra il telaio centrale e il display nella parte inferiore del dispositivo, staccando altre clip in plastica.

  9. Ancora una volta, fai leva lungo l'angolo, fino al lato del pulsante di accensione. Fai scorrere lo strumento di apertura lungo la fessura.
    • Ancora una volta, fai leva lungo l'angolo, fino al lato del pulsante di accensione.

    • Fai scorrere lo strumento di apertura lungo la fessura.

  10. Continua a far scorrere lo strumento di apertura attorno alla parte superiore del telefono, staccando le ultime clip e liberando il telaio intermedio dal gruppo display. A questo punto, puoi far passare di nuovo il tuo strumento di apertura in plastica lungo l'intero perimetro del dispositivo per essere certo di aver staccato tutte le clip di plastica.
    • Continua a far scorrere lo strumento di apertura attorno alla parte superiore del telefono, staccando le ultime clip e liberando il telaio intermedio dal gruppo display.

    • A questo punto, puoi far passare di nuovo il tuo strumento di apertura in plastica lungo l'intero perimetro del dispositivo per essere certo di aver staccato tutte le clip di plastica.

  11. Rimuovi il telaio intermedio dal gruppo display. Rimuovi il telaio intermedio dal gruppo display. Rimuovi il telaio intermedio dal gruppo display.
    • Rimuovi il telaio intermedio dal gruppo display.

  12. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della scheda USB. Scollega il connettore del cavo della fotocamera anteriore. Stacca il connettore del cavo del gruppo altoparlante voce.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della scheda USB.

    • Scollega il connettore del cavo della fotocamera anteriore.

    • Stacca il connettore del cavo del gruppo altoparlante voce.

  13. Scollega il connettore del gruppo del jack cuffie. Stacca il connettore del cavo del display/digitizer. Scollega il connettore del cavo dell'antenna.
    • Scollega il connettore del gruppo del jack cuffie.

    • Stacca il connettore del cavo del display/digitizer.

    • Scollega il connettore del cavo dell'antenna.

  14. Rimuovi la singola vite Phillips #00 da 2,4 mm dal gruppo della scheda madre.
    • Rimuovi la singola vite Phillips #00 da 2,4 mm dal gruppo della scheda madre.

  15. Rimuovi con cautela la scheda madre. Tieni la scheda madre dai bordi per evitare danni da elettricità statica. Stai attento a non impigliarti nei cavi mentre la estrai dal gruppo display.
    • Rimuovi con cautela la scheda madre.

    • Tieni la scheda madre dai bordi per evitare danni da elettricità statica. Stai attento a non impigliarti nei cavi mentre la estrai dal gruppo display.

  16. Rimuovi la singola vite Phillips #00 da 2,4 mm che fissa il gruppo jack cuffie al gruppo display.
    • Rimuovi la singola vite Phillips #00 da 2,4 mm che fissa il gruppo jack cuffie al gruppo display.

  17. Rimuovi il gruppo del jack cuffie.
    • Rimuovi il gruppo del jack cuffie.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Lionheart

Membro da: 18/10/2012

363.574 Reputazione

538 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

8.319 Guide realizzate

I accidentally inserted an electric pin instead of the auxiliary jack into the head phone jack assembly. There was a loud screeching sound and ever since then the head phones do not work. However, I can play music through the phone speaker and also with Bluetooth. I cannot listen to music with my ear buds or head phones or with auxiliary speakers. I have replaced the jack assembly with a new one and yet it is the same. What more can I do to rectify this?

Guy Paranavitana - Replica

Did you ever get help on this? Having the same problem.

Jace Blackburn -

Me too have same problem....did u got it fixed or not?...if yes how u did it...?

reone -

I too am having this issue. I assume we have fried the amp for external audio with wtv current we happened to let touch our aux ports. Sounds like I bigger issue to fix. Just still wondering if I can.

Zadboy Tanaka -

Where do you even get the part?

Albert Einstein -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 21

Ultimi 30 Giorni: 87

Tutti i Tempi: 44,569