Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per sostituire il jack cuffie del tuo Huawei P9 Lite.

  1. Usa un plettro di apertura per far scattare le clip di fissaggio della cover posteriore, iniziando dall'angolo inferiore. Percorri il bordo in senso antiorario e stacca una ad una le linguette di plastica.
    • Usa un plettro di apertura per far scattare le clip di fissaggio della cover posteriore, iniziando dall'angolo inferiore.

    • Percorri il bordo in senso antiorario e stacca una ad una le linguette di plastica.

  2. C'è dell'adesivo sotto la cover posteriore che la tiene fissata alla batteria e alla piastra metallica nella parte superiore.
    • C'è dell'adesivo sotto la cover posteriore che la tiene fissata alla batteria e alla piastra metallica nella parte superiore.

    • Fai attenzione al cavo flessibile sul lato destro.

    • Torci il plettro di apertura per far leva sotto la cover posteriore liberandola dall'adesivo.

  3. Una volta che la cover posteriore è libera dall'adesivo, puoi facilmente rimuoverla con la mano.
    • Una volta che la cover posteriore è libera dall'adesivo, puoi facilmente rimuoverla con la mano.

  4. Svita le nove viti Phillips #00 che tengono in posizione la piastra metallica.
    • Svita le nove viti Phillips #00 che tengono in posizione la piastra metallica.

    • Se trovi indicatori di infiltrazione di liquidi sulla testa delle viti, tirali via per poter usare il cacciavite senza problemi

  5. Aspetta a tirare via la piastra, è collegata da un connettore e da un cavo incollato. Usa uno spudger per disconnettere il sensore di impronte digitali dalla scheda madre.
    • Aspetta a tirare via la piastra, è collegata da un connettore e da un cavo incollato.

    • Usa uno spudger per disconnettere il sensore di impronte digitali dalla scheda madre.

    • Stacca il cavo flessibile dell'antenna NFC che aderisce alla piastra metallica.

  6. Disconnetti il jack cuffie con uno spudger. Togli il jack cuffie dal suo compartimento.
    • Disconnetti il jack cuffie con uno spudger.

    • Togli il jack cuffie dal suo compartimento.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

73.623 Reputazione

323 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

129 Membri

12.929 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 20

Ultimi 30 Giorni: 79

Tutti i Tempi: 5,881