Introduzione

Durante la sostituzione del disco rigido, occorre trasferire le viti Torx dalla vecchia alla nuova unità.

  1. Con il case chiuso, posizionare l'Unibody capovolto su una superficie piatta.

  3. Verificare che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.
    • Verificare che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.

    • Prendere la linguetta di plastica bianca ed estrarre la batteria, rimuovendola dall'Unibody.

  4. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  5. Rimuovere la vite con testa a croce che fissa la staffa del disco rigido al case superiore.
    • Rimuovere la vite con testa a croce che fissa la staffa del disco rigido al case superiore.

    • Questa vite resta nella staffa del disco rigido.

  6. Sollevare il disco rigido mediante la linguetta affinché sia possibile prendere e rimuovere la staffa di fissaggio.
    • Sollevare il disco rigido mediante la linguetta affinché sia possibile prendere e rimuovere la staffa di fissaggio.

    • Sollevare il disco rigido dal case, ricordando che è ancora collegato al computer tramite il cavo.

  7. Scollegare il disco rigido dal cavo, estraendo il relativo connettore direttamente dall'unità.
    • Scollegare il disco rigido dal cavo, estraendo il relativo connettore direttamente dall'unità.

  8. Rimuovere i quattro punti di fissaggio Torx T6 da 6,0 mm dai lati del disco rigido.
    • Rimuovere i quattro punti di fissaggio Torx T6 da 6,0 mm dai lati del disco rigido.

    • Trasferire queste viti nel nuovo SSD.

    • Facoltativamente, trasferire la linguetta nel nuovo disco rigido.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Radio shack has a small kit with assorted bits that includes all of the t bits

Ryan - Replica

just to be save a quick .. use super duper first on your new hdd to clone the old one... (if possible) and after installing... its like you have the same drive... no loss of files.... easy does it!

Britt - Replica

Very easy and worth the upgrade

Ivan Juarez - Replica

The model A1278 in front of me doesn't look like the above. It has 10 screws holding a single piece base onto the body, and not a single quick-release catch in sight. The battery bay looks different as well, but removing the HDD is just as easy.

StripyDonkey - Replica

That is because you are looking at a MacBook Pro A1278, not the MacBook Unibody. Apple made the regular MacBook in an aluminum enclosure in 2008 and the following aluminum model was changed to be called the MacBook Pro.

Frank Malinowski -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 26

Ultimi 7 Giorni: 160

Ultimi 30 Giorni: 828

Tutti i Tempi: 284,378