Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Gli hard disk memorizzano la maggior parte delle informazioni di un computer. Il disco rigido di un computer deve essere sostituito se il computer si blocca. Saper sostituire un hard drive è importante per gli utenti di PC desktop.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Scollega il computer dall'alimentazione prima di qualsiasi manutenzione o smontaggio.
    • Scollega il computer dall'alimentazione prima di qualsiasi manutenzione o smontaggio.

    • Rimuovi le due viti con testa a croce n. 2 lunghe 5 mm dal lato posteriore del case del computer. Basterà rimuovere solo le viti che tengono premuto il pannello.

    • Di solito queste viti possono essere rimosse a mano.

    • Ricordati di indossare un bracciale antistatico o di utilizzare un tappetino antistatico per garantire che i componenti importanti non vengano danneggiati dall'elettricità statica.

  2. Successivamente, rimuovi il pannello laterale del case per consentire l'accesso al computer. Fai scorrere il pannello verso il retro del computer e sollevalo per rimuoverlo. Se sul pannello laterale è montata una ventola, assicurati di scollegare il cavo prima di rimuovere completamente il pannello.
    • Successivamente, rimuovi il pannello laterale del case per consentire l'accesso al computer. Fai scorrere il pannello verso il retro del computer e sollevalo per rimuoverlo.

    • Se sul pannello laterale è montata una ventola, assicurati di scollegare il cavo prima di rimuovere completamente il pannello.

  3. Rimuovere le due viti da 5 mm con testa a croce Phillips #2 dal lato posteriore del case del computer.
    • Rimuovere le due viti da 5 mm con testa a croce Phillips #2 dal lato posteriore del case del computer.

  4. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  5. Successivamente, rimuovere il pannello laterale del case del computer per consentire l'accesso al computer. Successivamente, rimuovere il pannello laterale del case del computer per consentire l'accesso al computer.
    • Successivamente, rimuovere il pannello laterale del case del computer per consentire l'accesso al computer.

  6. Rimuovi due viti con testa a croce n. 2 lunghe 5 mm che tengono fermo l'hard drive.
    • Rimuovi due viti con testa a croce n. 2 lunghe 5 mm che tengono fermo l'hard drive.

  7. Rimuovi due viti con testa a croce n. 2 lunghe 5 mm che fissano l'altro lato del disco rigido.
    • Rimuovi due viti con testa a croce n. 2 lunghe 5 mm che fissano l'altro lato del disco rigido.

  8. Fai scorrere l'hard drive fuori dal telaio metallico.
    • Fai scorrere l'hard drive fuori dal telaio metallico.

  9. Rimuovi i cavi dal retro del disco rigido.
    • Rimuovi i cavi dal retro del disco rigido.

Conclusione

Per rimontare il tuo PC, segui queste istruzioni in ordine inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

Rubin Girling

Membro da: 14/04/2015

556 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Cal Poly, Team 4-5, Maness Spring 2015 Membro di Cal Poly, Team 4-5, Maness Spring 2015

CPSU-MANESS-S15S4G5

4 Membri

26 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 11

Ultimi 30 Giorni: 36

Tutti i Tempi: 5,484