Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Segui questa guida per sostituire la guida del Joy-Con sinistro su una console di gioco Nintendo Switch.

  1. Rimuovi le quattro viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.
    • Rimuovi le quattro viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.

  2. Rimuovi la vite JIS #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.
    • Rimuovi la vite JIS #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.

  3. Rimuovi le due viti JIS #000 da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.
    • Rimuovi le due viti JIS #000 da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.

  4. Rimuovi la vite JIS #000 da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo
    • Rimuovi la vite JIS #000 da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo

  5. Rimuovi la vite JIS #0 da 3,8 mm dalla guida Joy-Con destra. Rimuovi la vite JIS #0 da 3,8mm dalla guida Joy-Con sinistra.
    • Rimuovi la vite JIS #0 da 3,8 mm dalla guida Joy-Con destra.

    • Rimuovi la vite JIS #0 da 3,8mm dalla guida Joy-Con sinistra.

  6. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.
    • Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.

  7. Rimuovi le sei viti JIS #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.
    • Rimuovi le sei viti JIS #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.

  8. Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo. Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo.
    • Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo.

  9. Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre. Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre.
    • Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre.

  10. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  11. Rimuovi le tre viti JIS #000 da 3,1 mm dal dissipatore.
    • Rimuovi le tre viti JIS #000 da 3,1 mm dal dissipatore.

  12. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo.
    • Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo.

  13. Disconnetti l'altoparlante destro dalla scheda madre. Disconnetti l'altoparlante destro dalla scheda madre.
    • Disconnetti l'altoparlante destro dalla scheda madre.

  14. Disconnetti l'altoparlante sinistro dalla scheda madre. Disconnetti l'altoparlante sinistro dalla scheda madre.
    • Disconnetti l'altoparlante sinistro dalla scheda madre.

  15. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura beige sul connettore ZIF del display. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura beige sul connettore ZIF del display.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura beige sul connettore ZIF del display.

  16. Utilizza l'estremità appuntita di un spudger per far scorrere il cavo a nastro dello schermo fuori dal connettore ZIF. Utilizza l'estremità appuntita di un spudger per far scorrere il cavo a nastro dello schermo fuori dal connettore ZIF.
    • Utilizza l'estremità appuntita di un spudger per far scorrere il cavo a nastro dello schermo fuori dal connettore ZIF.

  17. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio nero sul connettore ZIF della pulsantiera di accensione/volume. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio nero sul connettore ZIF della pulsantiera di accensione/volume.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio nero sul connettore ZIF della pulsantiera di accensione/volume.

  18. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF della ventola. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF della ventola.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF della ventola.

  19. Utilizza l'estremità piatta di un spudger per scollegare il cavo coassiale bianco dalla scheda madre. Utilizza l'estremità piatta di un spudger per scollegare il cavo coassiale bianco dalla scheda madre.
    • Utilizza l'estremità piatta di un spudger per scollegare il cavo coassiale bianco dalla scheda madre.

  20. Con l'estremità piatta di uno spudger scollega il cavo coassiale nero dell'antenna dalla scheda madre. Con l'estremità piatta di uno spudger scollega il cavo coassiale nero dell'antenna dalla scheda madre.
    • Con l'estremità piatta di uno spudger scollega il cavo coassiale nero dell'antenna dalla scheda madre.

  21. Usa uno spudger per sollevare il piccolo sportello di chiusura grigio sul connettore ZIF della guida del Joy-Con destro. Usa uno spudger per sollevare il piccolo sportello di chiusura grigio sul connettore ZIF della guida del Joy-Con destro.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo sportello di chiusura grigio sul connettore ZIF della guida del Joy-Con destro.

  22. Utilizza uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF. Utilizza uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF.
    • Utilizza uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF.

  23. Usa uno spudger per sollevare il piccolo sportello di chiusura grigio sul connettore ZIF della guida del Joy-Con sinistro. Usa uno spudger per sollevare il piccolo sportello di chiusura grigio sul connettore ZIF della guida del Joy-Con sinistro.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo sportello di chiusura grigio sul connettore ZIF della guida del Joy-Con sinistro.

  24. Rimuovi le quattro viti JIS #000 da 2,5 mm dalla scheda madre.
    • Rimuovi le quattro viti JIS #000 da 2,5 mm dalla scheda madre.

    • Rimuovi le due viti JIS #000 da 3,14 mm dalla porta USB-C.

  25. Solleva delicatamente la scheda madre, scuotendola un po', per toglierla.
    • Solleva delicatamente la scheda madre, scuotendola un po', per toglierla.

  26. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il cavo a nastro.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il cavo a nastro.

  27. Rimuovi le quattro viti JIS #0 da 3,8 mm dalla guida del Joy-Con sinistro.
    • Rimuovi le quattro viti JIS #0 da 3,8 mm dalla guida del Joy-Con sinistro.

  28. Rimuovi la guida del Joy-Con sinistro.
    • Rimuovi la guida del Joy-Con sinistro.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Blake Klein

Membro da: 29/01/2017

48.841 Reputazione

49 Guide realizzate

Okay you don’t once mention the %#*@ MicroSD slot or even how to remove it. The picture go it being present when you remove the back plate to it just dissapearing when you show the step to remove the shield plate with no explaintion of how?

Joseph Dillander - Replica

Great catch! It looks like I forgot to import that prerequisite. The guide has been updated, thanks!!

Blake Klein -

No problem, also if you can update it to include how to remove the Game card slot too, that’d be great.

Joseph Dillander -

@jdillander91 Game card has been added, thanks!

Blake Klein - Replica

If this was a neon Switch, this would be the rail that gets attached with the blue or the red joy con?

felipemanzur21 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 30

Ultimi 7 Giorni: 172

Ultimi 30 Giorni: 791

Tutti i Tempi: 7,354