Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per sostituire la guida del Joy-Con destro in una console di gioco Nintendo Switch.

Attenzione: le viti della guida del Joy-Con sono avvitate con forza e possono spanarsi facilmente. Assicurati di utilizzare un cacciavite JIS #0 per rimuoverle.

  1. Rimuovi le 4 viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.
    • Rimuovi le 4 viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.

  2. Rimuovi la singola vite a croce Phillips #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.

  3. Rimuovi le due viti a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.

  4. Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo

  5. Rimuovi la vite da 3,8 mm Phillips #000  dalla guida Joy-Con destra. Rimuovi la vite da 3,8mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con sinistra.
    • Rimuovi la vite da 3,8 mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con destra.

    • Rimuovi la vite da 3,8mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con sinistra.

  6. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.
    • Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.

  7. Rimuovi le sei viti a croce Phillips #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.
    • Rimuovi le sei viti a croce Phillips #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.

  8. Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo. Uno spesso composto termico rosa permette di collegare tra loro la piastra di schermatura e il dissipatore in rame sottostante. Per un risultato migliore, quando la placca protettiva  è rimossa segui la nostra  guida alla pasta termica per rimuovere quella vecchia e sostituirla con una composto appropriato e spesso come il K5 Pro in fase di rimontaggio. Uno spesso composto termico rosa permette di collegare tra loro la piastra di schermatura e il dissipatore in rame sottostante. Per un risultato migliore, quando la placca protettiva  è rimossa segui la nostra  guida alla pasta termica per rimuovere quella vecchia e sostituirla con una composto appropriato e spesso come il K5 Pro in fase di rimontaggio.
    • Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo.

    • Uno spesso composto termico rosa permette di collegare tra loro la piastra di schermatura e il dissipatore in rame sottostante. Per un risultato migliore, quando la placca protettiva è rimossa segui la nostra guida alla pasta termica per rimuovere quella vecchia e sostituirla con una composto appropriato e spesso come il K5 Pro in fase di rimontaggio.

  9. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF del cavo a nastro della guida del Joy-Con destro. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF del cavo a nastro della guida del Joy-Con destro.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF del cavo a nastro della guida del Joy-Con destro.

  10. Rimuovi le quattro viti JIS #0 da 3,8 mm dalla guida del Joy-Con destro.
    • Rimuovi le quattro viti JIS #0 da 3,8 mm dalla guida del Joy-Con destro.

  11. Rimuovi la guida del Joy-Con destro.
    • Rimuovi la guida del Joy-Con destro.

Conclusione

87%

Inizia a tradurre ›

Blake Klein

Membro da: 29/01/2017

55.818 Reputazione

49 Guide realizzate

Do you have any recommended sites to were I can get the part from? I’m not that trustful for eBay when it comes to buying something on there.

ModernWolfX9 - Replica

Amazon, has most of the parts if you want to shop around. Deal4GO (Amazon Seller) has almost all of the Switch Parts if you don’t want to get them from iFixit’s website.

MrColorless -

Would you happen to know how to take out the screws if they’ve been stripped due to corrosion/rust? The back and site plate screws seem to have corroded and started to strip when I tried to unscrew them.

MrColorless - Replica

I am running into same problem now. 3 out of 4 back screws are striped

Ryan Kindle -

Hi, it will be my first time fixing console, is it possible that i will do something wrong and broke a console? I want to fix left rail too.

mariuszwolowiec - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 39

Ultimi 7 Giorni: 350

Ultimi 30 Giorni: 1,348

Tutti i Tempi: 24,520