Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per sostituire il telaio centrale del tuo LG V20.

  1. Premi il pulsante sul lato destro in basso dell'LG V20 per aprire il gancio che blocca la cover posteriore sul bordo inferiore del telefono. Rimuovi la cover posteriore. Rimuovi la cover posteriore.
    • Premi il pulsante sul lato destro in basso dell'LG V20 per aprire il gancio che blocca la cover posteriore sul bordo inferiore del telefono.

    • Rimuovi la cover posteriore.

  2. Prima di smontare il tuo telefono, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se viene perforata accidentalmente. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella piccola cavità sul bordo inferiore della batteria. Usa lo spudger per far leva sulla batteria e rimuoverla.
    • Prima di smontare il tuo telefono, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se viene perforata accidentalmente.

    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella piccola cavità sul bordo inferiore della batteria.

    • Usa lo spudger per far leva sulla batteria e rimuoverla.

    • Puoi eseguire quest'operazione con le dita, ma presta attenzione a non perforare la batteria con le unghie.

  3. Rimuovi le 16 viti a croce Phillips #00 da 4 mm che collegano la cover posteriore alla scheda madre.
    • Rimuovi le 16 viti a croce Phillips #00 da 4 mm che collegano la cover posteriore alla scheda madre.

  4. Le sezioni superiore e inferiore del telaio sono collegate molto saldamente al telaio centrale. È possibile tirarle via con le mani; se però non ci riesci, usa la seguente procedura per staccarle. Con l'estremità piatta di uno spudger, premi uno degli angoli della sezione del telaio fino a creare una piccola fessura.
    • Le sezioni superiore e inferiore del telaio sono collegate molto saldamente al telaio centrale. È possibile tirarle via con le mani; se però non ci riesci, usa la seguente procedura per staccarle.

    • Con l'estremità piatta di uno spudger, premi uno degli angoli della sezione del telaio fino a creare una piccola fessura.

  5. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  6. Rovescia il telefono e inserisci un plettro di apertura nella fessura che hai creato. Fai scorrere il plettro di apertura lungo la fessura finché la sezione del telaio non scatta fuori dai suoi ganci in plastica.
    • Rovescia il telefono e inserisci un plettro di apertura nella fessura che hai creato.

    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo la fessura finché la sezione del telaio non scatta fuori dai suoi ganci in plastica.

  7. Rimuovi la sezione del telaio.
    • Rimuovi la sezione del telaio.

    • Ripeti questa procedura con la sezione del telaio all'altra estremità del telefono.

  8. L'altoparlante è attaccato alla cover della scheda madre. Staccalo usando un plettro di apertura. L'altoparlante è attaccato alla cover della scheda madre. Staccalo usando un plettro di apertura.
    • L'altoparlante è attaccato alla cover della scheda madre. Staccalo usando un plettro di apertura.

  9. La cover della scheda madre è tenuta in posizione da diversi ganci in plastica. Usa un plettro di apertura per sollevare la cover della scheda madre nell'angolo inferiore destro del tuo telefono finché non scatta fuori dal gancio di plastica.
    • La cover della scheda madre è tenuta in posizione da diversi ganci in plastica.

    • Usa un plettro di apertura per sollevare la cover della scheda madre nell'angolo inferiore destro del tuo telefono finché non scatta fuori dal gancio di plastica.

  10. Fai scorrere il plettro di apertura lungo il telaio centrale e torcilo per aprire i ganci di plastica che tengono in posizione la cover della scheda madre. Fai scorrere il plettro di apertura lungo il telaio centrale e torcilo per aprire i ganci di plastica che tengono in posizione la cover della scheda madre.
    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo il telaio centrale e torcilo per aprire i ganci di plastica che tengono in posizione la cover della scheda madre.

  11. Rimuovi la cover della scheda madre.
    • Rimuovi la cover della scheda madre.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Max Wu

Membro da: 26/04/2017

275 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S22-G5, Livingston Spring 2017 Membro di Cal Poly, Team S22-G5, Livingston Spring 2017

CPSU-LIVINGSTON-S17S22G5

4 Membri

34 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 23

Tutti i Tempi: 792