Introduzione

Guida pre-requisita oer rimuovere l'intero gruppo schermo.

  1. Solleva il display in posizione quasi verticale. A questo punto ci sarà sempre una striscia di adesivo nella parte inferiore del display che lo terrà incollato alla scocca come una cerniera. Puoi allentare questo adesivo muovendo il display su e giù per alcune volte.
    • Solleva il display in posizione quasi verticale.

    • A questo punto ci sarà sempre una striscia di adesivo nella parte inferiore del display che lo terrà incollato alla scocca come una cerniera. Puoi allentare questo adesivo muovendo il display su e giù per alcune volte.

  2. Se necessario, usa una scheda di plastica per tagliare tutte le sezioni rimaste della striscia adesiva inferiore. Se necessario, usa una scheda di plastica per tagliare tutte le sezioni rimaste della striscia adesiva inferiore.
    • Se necessario, usa una scheda di plastica per tagliare tutte le sezioni rimaste della striscia adesiva inferiore.

  3. Solleva il display dalla scocca e rimuovilo dall'iMac. Potrebbe essere necessario sollevare lentamente lo schermo da una parte per staccare l'adesivo rimanente. Fai molta attenzione a maneggiare il display - è grande, pesante e fatto di vetro.
    • Solleva il display dalla scocca e rimuovilo dall'iMac.

    • Potrebbe essere necessario sollevare lentamente lo schermo da una parte per staccare l'adesivo rimanente.

    • Fai molta attenzione a maneggiare il display - è grande, pesante e fatto di vetro.

    • Dopo che l'adesivo è stato tagliato, non può essere riutilizzato per riattaccare il display. segui questa guida quando la tua riparazione sarà completa per sostituire le strisce adesive e assicurare il display alla scocca.

Conclusione

Per riassemblare il dispositivo, seguire le istruzioni nell'ordine inverso.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Adam O'Camb

Membro da: 11/04/2015

135.134 Reputazione

392 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

137 Membri

16.007 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 120