Introduzione

Ricordati di spegnere completamente il Moto X4 prima di usare l'iOpener per aprire il telefono.

    • Il tuo Moto X4 potrebbe non essere più impermeabile dopo il rimontaggio.

    • Prima di iniziare lo smontaggio del tuo Moto X4, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.

    • Usa un iOpener o una pistola termica per scaldare tutti i quattro bordi del display finché non sono lievemente troppo caldi per essere toccati. Questo aiuterà ad ammorbidire l'adesivo che lo tiene ancorato.

    • Infila uno strumento sottile, come un plettro di apertura o una carta da gioco sotto il bordo del display e fallo scorrere con cura attorno all'intero perimetro del telefono per tagliare l'adesivo.

    • Non inserire il tuo attrezzo a più di pochi millimetri di profondità perché potresti danneggiare i cavi del display sul bordo destro.

    • Apri il display sollevando il bordo sinistro e ribaltalo verso destra. Non cercare di staccarlo completamente già ora.

    • Quando la riparazione è completata, rimuovi completamente tutto il vecchio adesivo che circonda lo schermo e pulisci le superfici di adesione con alcol isopropilico e un panno privo di pelucchi. Installa il nuovo display con un nastro biadesivo molto tenace, come il Tesa 61395.

    The replacement screen/digitizer sold by iFixit lacks the fingerprint sensor. You will need to carefully pry the sensor from the defective screen and reattach it to the replacement screen.

    Daniel - Replica

    Sfoglia il Nostro Negozio
  2. Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore più in alto e quindi fai leva. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4.
    • Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore più in alto e quindi fai leva.

    • Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4.

  3. Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore inferiore e quindi fai leva. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4.
    • Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore inferiore e quindi fai leva.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Brian Buchanan

Membro da: 24/01/2018

659 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S18-G4, Livingston Winter 2018 Membro di Cal Poly, Team S18-G4, Livingston Winter 2018

CPSU-LIVINGSTON-W18S18G4

4 Membri

13 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 15

Ultimi 7 Giorni: 87

Ultimi 30 Giorni: 394

Tutti i Tempi: 4,463