Introduzione

Solo prerequisito

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Con uno strumento di apertura in plastica, solleva delicatamente lo speaker dell'iPod dal suo alloggio nella copertura posteriore. Non rimuovere del tutto lo speaker: è ancora saldato sul retro della scheda madre. Lascia lo speaker appoggiato sopra la batteria in modo da poter procedere con la batteria.
    • Con uno strumento di apertura in plastica, solleva delicatamente lo speaker dell'iPod dal suo alloggio nella copertura posteriore.

    • Non rimuovere del tutto lo speaker: è ancora saldato sul retro della scheda madre.

    • Lascia lo speaker appoggiato sopra la batteria in modo da poter procedere con la batteria.

  2. Nei prossimi passaggi, dovrai separare l'adesivo sotto la batteria, la scheda madre e la cornice sotto la batteria. Procedi lentamente, attentamente ed equamente. Stai attento a non forare la batteria o piegare la scheda madre. Usa uno strumento di apertura in plastica per separare l'adesivo attorno ai tre bordi esposti della batteria. Non cercare di rimuovere la batteria, inizia solo a separare l'adesivo.
    • Nei prossimi passaggi, dovrai separare l'adesivo sotto la batteria, la scheda madre e la cornice sotto la batteria. Procedi lentamente, attentamente ed equamente. Stai attento a non forare la batteria o piegare la scheda madre.

    • Usa uno strumento di apertura in plastica per separare l'adesivo attorno ai tre bordi esposti della batteria.

    • Non cercare di rimuovere la batteria, inizia solo a separare l'adesivo.

  3. Dopo aver separato i bordi della batteria, inizia con il bordo della scheda madre. Comincia da sopra e continua scendendo lungo il lato della scheda madre. Per evitare di piegare/rompere la scheda madre, non cercare ancora di rimuoverla. Il connettore di carica è ancora fissato nella cornice. Di nuovo, stai solo cercando di separare più adesivo.
    • Dopo aver separato i bordi della batteria, inizia con il bordo della scheda madre. Comincia da sopra e continua scendendo lungo il lato della scheda madre.

    • Per evitare di piegare/rompere la scheda madre, non cercare ancora di rimuoverla. Il connettore di carica è ancora fissato nella cornice. Di nuovo, stai solo cercando di separare più adesivo.

  4. Con uno strumento di apertura in plastica, spingi attentamente il connettore di carica fuori dal suo alloggio nella copertura esterna. Procedi su ogni angolo equamente fino a liberare il connettore. Poiché il connettore di carica è attaccato alla scheda madre, spingerlo fuori dalla copertura potrebbe cominciare a far flettere la scheda. Stai molto attento a non deformare permanentemente la scheda madre.
    • Con uno strumento di apertura in plastica, spingi attentamente il connettore di carica fuori dal suo alloggio nella copertura esterna. Procedi su ogni angolo equamente fino a liberare il connettore.

    • Poiché il connettore di carica è attaccato alla scheda madre, spingerlo fuori dalla copertura potrebbe cominciare a far flettere la scheda. Stai molto attento a non deformare permanentemente la scheda madre.

  5. Dopo aver separare tutto l'adesivo sotto il gruppo della scheda madre/batteria, sollevalo dal lato e ruotalo attentamente a faccia in giù per accedere alla parte inferiore della batteria. La scheda madre è ancora attaccata alla copertura posteriore. Non cercare di separare del tutto il gruppo, o strapperai questo cavo a nastro. La scheda madre è ancora attaccata alla copertura posteriore. Non cercare di separare del tutto il gruppo, o strapperai questo cavo a nastro.
    • Dopo aver separare tutto l'adesivo sotto il gruppo della scheda madre/batteria, sollevalo dal lato e ruotalo attentamente a faccia in giù per accedere alla parte inferiore della batteria.

    • La scheda madre è ancora attaccata alla copertura posteriore. Non cercare di separare del tutto il gruppo, o strapperai questo cavo a nastro.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Jake Devincenzi

Membro da: 18/04/2011

114.842 Reputazione

57 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 126