Introduzione

Prerequisita per rimuovere la scheda madre.

Questa guida prevede la rimozione del vetro posteriore. La rimozione del vetro posteriore distrugge l'adesivo che lo tiene in posizione.

Segui questa guida per rimontare il vetro posteriore.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Usa l'estremità a punta di uno spudger per disconnettere i connettori dei cavi delle antenne Bluetooth e Wi-Fi dai loro zoccoli sulla scheda madre. Usa l'estremità a punta di uno spudger per disconnettere i connettori dei cavi delle antenne Bluetooth e Wi-Fi dai loro zoccoli sulla scheda madre. Usa l'estremità a punta di uno spudger per disconnettere i connettori dei cavi delle antenne Bluetooth e Wi-Fi dai loro zoccoli sulla scheda madre.
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per disconnettere i connettori dei cavi delle antenne Bluetooth e Wi-Fi dai loro zoccoli sulla scheda madre.

  2. Disconnetti il connettore del tasto home con l'estremità piatta di uno spudger. Disconnetti il connettore del tasto home con l'estremità piatta di uno spudger.
    • Disconnetti il connettore del tasto home con l'estremità piatta di uno spudger.

  3. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il cavo del gruppo display dalla scheda madre. Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il cavo del gruppo display dalla scheda madre.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il cavo del gruppo display dalla scheda madre.

  5. Disconnetti il connettore del cavo del gruppo altoparlante voce dalla scheda madre. Disconnetti il connettore del cavo del gruppo altoparlante voce dalla scheda madre.
    • Disconnetti il connettore del cavo del gruppo altoparlante voce dalla scheda madre.

  6. Solleva la scheda madre dal lato della fotocamera per separarla dal telaio del display. Può essere necessario spostare alcuni cavi a nastro che potrebbero intralciare la rimozione della scheda madre. Se la scheda oppone resistenza al distacco, controlla che sia completamente di sconnessa e non impigliata in alcun cavo a nastro.
    • Solleva la scheda madre dal lato della fotocamera per separarla dal telaio del display.

    • Può essere necessario spostare alcuni cavi a nastro che potrebbero intralciare la rimozione della scheda madre. Se la scheda oppone resistenza al distacco, controlla che sia completamente di sconnessa e non impigliata in alcun cavo a nastro.

    • Non rimuovere ancora completamente la scheda madre – un cavo piatto collega la scheda figlia alla parte inferiore della scheda madre.

  7. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo a nastro della scheda figlia dal suo zoccolo sulla parte inferiore della scheda madre. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo a nastro della scheda figlia dal suo zoccolo sulla parte inferiore della scheda madre.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo a nastro della scheda figlia dal suo zoccolo sulla parte inferiore della scheda madre.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso. Segui questa guida per rimontare il vetro posteriore.

100%

Inizia a tradurre ›

Evan Noronha

Membro da: 05/02/2015

171.540 Reputazione

177 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

99 Membri

9.292 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 740