Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida prerequisita per rimuovere la scheda madre dal telaio centrale interno.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Inserisci con cautela la punta di uno spudger sollo il connettore del cavo dell'antenna. Solleva delicatamente lo spudger verso l'alto per disconnettere il connettore dell'antenna dal suo zoccolo sulla scheda madre.
    • Inserisci con cautela la punta di uno spudger sollo il connettore del cavo dell'antenna.

    • Solleva delicatamente lo spudger verso l'alto per disconnettere il connettore dell'antenna dal suo zoccolo sulla scheda madre.

    • Alcuni modelli hanno due cavi dell'antenna (blu e grigio/bianco). Rimuovi entrambi i cavi.

  2. Svita l'unica vite Phillips #000 da 3,0 mm che fissa la scheda madre al telaio centrale.
    • Svita l'unica vite Phillips #000 da 3,0 mm che fissa la scheda madre al telaio centrale.

  3. OPEN ALL THE TABS

    RAM Upgrade Kits for Mac

    Acquista Kit

    Enough RAM
    For All The Tabs

    Acquista Kit
  4. Spingi, ma non rimuoverla, la scheda madre dall'estremità della fotocamera per separarla dal telaio centrale e consentire l'accesso ai connettori sul retro. Non provare a rimuovere completamente la scheda madre perché è sempre collegata al telaio centrale interno dal connettore Micro-USB della scheda figlia.
    • Spingi, ma non rimuoverla, la scheda madre dall'estremità della fotocamera per separarla dal telaio centrale e consentire l'accesso ai connettori sul retro.

    • Non provare a rimuovere completamente la scheda madre perché è sempre collegata al telaio centrale interno dal connettore Micro-USB della scheda figlia.

  5. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della scheda figlia verso l'alto dal suo zoccolo sulla scheda madre. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della scheda figlia verso l'alto dal suo zoccolo sulla scheda madre.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della scheda figlia verso l'alto dal suo zoccolo sulla scheda madre.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

417.587 Reputazione

547 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

130 Membri

12.451 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 320