Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

  1. Svita l'unica vite Phillips #00 da 3,0 mm che fissa la scheda madre al telaio centrale.
    • Svita l'unica vite Phillips #00 da 3,0 mm che fissa la scheda madre al telaio centrale.

  2. Spingi, ma non rimuoverla, la scheda madre per allontanarla dal telaio centrale e consentire l'accesso ai connettori sul retro. Non provare a rimuovere completamente la scheda madre perché è sempre collegata al telaio centrale interno dal connettore Micro-USB della scheda figlia. Appoggia la scheda madre su una superficie piana pulita e tieni con una mano il telaio centrale in modo di lasciar libera l'altra per lavorare sul gruppo scheda madre.
    • Spingi, ma non rimuoverla, la scheda madre per allontanarla dal telaio centrale e consentire l'accesso ai connettori sul retro.

    • Non provare a rimuovere completamente la scheda madre perché è sempre collegata al telaio centrale interno dal connettore Micro-USB della scheda figlia.

    • Appoggia la scheda madre su una superficie piana pulita e tieni con una mano il telaio centrale in modo di lasciar libera l'altra per lavorare sul gruppo scheda madre.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

418.309 Reputazione

547 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

129 Membri

12.601 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 98